Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


A FIUMICELLO - Le maglie di Miranda e Thereau per Stefano

Il presidente Ermes Canciani e le due società (Fiumicello e Ruda) mobilitate per Marangone, che riceverà un doppio regalo...


Non sono due maglie come le altre quelle che il presidente del RudaMichele Ulian, recapiterà a Stefano Marangone: sono le maglie, autografate, di Miranda dell'Inter (di cui Stefano è tifosissimo) e di Théréau, apprezzato attaccante dell'Udinese. La consegna delle due casacche è stata compiuta quest'oggi a Fiumicello, prima dell'inizio del derby tra i bianconeri e il Ruda, dal presidente del Comitato regionale Figc, Ermes Canciani, che si è mobilitato in prima persona per fare a Stefano questa doppia, splendida sorpresa. 
Oggi Marangone, per cause di forza maggiore, non è potuto intervenire al derby di Fiumicello come avrebbe fortemente voluto. Ma è stato lui il protagonista del pomeriggio, prima che la scena se la prendesse la partita, valida per il girone D di Seconda categoria. 
Applausi, dunque, al club bianconero, a quello gialloblù, al presidente Canciani e a tutti i tifosi che, con la loro generosità, danno la forza a Stefano di continuare la sua battaglia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11907 secondi