Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Sfida al vertice: presidenti a confronto

Daniele Di Doi e Fabio Gardin, rispettivamente presidenti di Villotta e Real Eligio ai microfoni di Franco Poiana

 

Lo scontro al vertice della Serie A del campionato CSI si è appena concluso con un divertente 2-2 tra le due protagoniste assolute della stagione, con qualche recriminazione per i padroni di casa, raggiunti a una manciata di minuti dal fischio finale, dopo aver saputo ribaltare il match iniziato nel peggiore dei modi.
A esprimere il proprio disappunto Daniele Di Doi, presidente del Villotta:Un pareggio che ci lascia l’amaro in bocca per essere stati raggiunti nel finale di gara, dopo che ci era stato annullato un gol sul 2-1, che ci avrebbe consentito probabilmente di chiudere la gara. E’ stat una gara, bella, intensa e con una bellissima cornice di pubblico, che l’ha resa ancora più vibrante. Le due squadre più forti, che ora dovranno decidere il proprio destino nelle ultime gare. Sono contento in generale della prova dei miei ragazzi”.

Sul fronte opposto Fabio Gardin, presidente del Real Eligio, è felicemente composto: “E’ stata una gara ricca di pathos e di rovesciamenti di risultato che l’hanno tenuta sempre piacevole. Secondo me ritengo che il 2-2 sia il risultato giusto, per l’espressione di gioco delle due squadre e per le occasioni create. Partita viva e corretta”. Presidente due squadre molto forti che danno lustro a questo campionato
“Direi proprio di si. Non a caso ci alterniamo di anno in anno in testa alla classifica. Il campione uscirà da una di queste due squadre. Chi sbaglierà una gara dovra segnare il passo. Sarà lotta aperta fino alla fine. Vinca il migliore.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11935 secondi