Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FORZA LUCA - L'abbraccio dello Zaule allo sfortunato Tessaris

Preoccupazione per il forte e generoso difensore, pilastro dei viola, che domenica, durante la gara con la Pro Cervignano, è stato colpito da una gomitata alla testa e giovedì mattina dovrà essere operato

Sono giorni e ore di notevole preoccupazione ed enorme dispiacere quelli che si stanno vivendo allo Zaule, alle prese con il serio infortunio occorso al centrale difensivo Luca Tessaris, perno della squadra, con il suo fisico da corazziere e il grande attaccamento alla maglia.
Il fatto accaduto a Luca fa venire la pelle d'oca, i brividi: domenica, durante la gara di campionato (girone B di Promozione) con la Pro Cervignano, il generoso e combattivo granatiere dei viola rivieraschi è stato centrato in testa da una gomitata, riportando conseguenze risultate, una volta effettuata la Tac, assai rilevanti. 
Tessaris è stato colpito da un attaccante gialloblù, e l'episodio è apparso come un incidente di gioco, un maledetto, sfortunatissimo e non voluto incidente.
E' stata chiamata l'ambulanza, e il calciatore dello Zaule è stato portato in ospedale dove gli sono stati applicati un paio di punti di sutura. I successivi esami hanno accertato una serie di fratture al cranio che richiederanno un intervento chirurgico già programmato per giovedì mattina.
Si tratta di un'operazione che ha una sua delicatezza e complessità. Ecco perché lo Zaule trepida per il suo Luca. Alessandro Samez, appassionato ds, si fa portavoce dell'intera grande famiglia del club giuliano, e il suo "forza Luca" arriva dal cuore.
Friuligol si associa ai viola e anzi, farà parte degli ultras della tifoseria del mitico Tessaris, atteso da mesi di impegnativa guarigione e riabilitazione. 
L'aspetto calcistico non può che passare in secondo piano rispetto a quello prioritario che concerne la salute e l'integrità fisica di uno straordinario ragazzo.  
In bocca al lupo, Luca, siamo tutti con te, coraggioso, leale, generoso e forte difensore. (alexmag)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Forza Luca

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24962 secondi