Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC - Tramonti, Valmeduna e Pertegada: prove di forza

In Prima categoria i fratelli Gambon lasciano ancora una volta il segno, mentre Fantin e soci battono in rimonta 3-2 gli Highlanders di Endrigo. La formazione di patron Baldin sbanca Bibione grazie alla stoccata di Piccotto


Prima categoria del Collinare: sono tre le gare finite sotto la lente d'ingrandimento.

Nel girone A vince senza particolari patemi il Tramonti che domenica mattina è andato a espugnare il campo della SS Statale per 2-0 con un gol per tempo. Pallino del gioco in mano del Tramonti che trova l'acuto nel primo tempo con Alessio Gambon il quale, su traversone di Zilli, calcia al volo di collo pieno da fuori area, lasciando di sacco il portiere di casa. Nella ripresa è il bomber Sandro Gambon che firma d'astuzia il raddoppio aproffitando della leggerezza del portiere di casa che perde palla.
Ieri sera, invece, il Valmeduna ha superato in rimonta gli Highlanders: partenza a razzo per la formazione di Basiliano che con Endrigo si porta sul doppio vantaggio. Nella ripresa calo fisico dei padroni di casa. Gli ospiti trascinati da una doppietta di Jody Fantin e dalla stoccata di Bortolussi escono alla distanza e operano il blitz esterno, cogliendo un successo che permette loro di scavalcare in classifica proprio gli Highlanders e di mettere nel mirino il podio.


Nel girone B fari puntati sul Pertegada, che si impone a Bibione con il minimo scarto (1-0) dopo aver disputato una gara propositiva e di buon livello. Il Pertegada ha colpito anche un palo con Mattia Musso prima di trovare la rete del successo a metà della ripresa, quando lo stesso Musso innescava Piccotto, puntuale nel finalizzare l'iniziativa.
Il presidente Michele Baldin spiega: "Questo Pertegada è una buona squadra, quest'anno siamo stati frenati da infortuni pesanti che ci hanno privato di alcuni elementi di spicco come  Enrico Buffon e Andrea Fiorindo; la rosa piuttosto corta diventa quindi un ostacolo al raggiungimento di obiettivi ambiziosi. Siamo ancora in ballo, intanto mettiamo al sicuro la permanenza in categoria, e vediamo fino a dove possiamo arrivare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11559 secondi