Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ALLIEVI GO - Forum Julii e Palma, è il momento della verità

Un turno insidioso con Azzurra Gorizia e Ariis San Polo, poi lo scontro diretto, infine il doppio esame con la Juventina: ecco il cammino per decidere chi riuscirà a conquistare la vittoria finale

Il girone degli Allievi provinciali di Gorizia è giunto al suo momento decisivo. Nel giro di una decina di giorni si dovrebbe conoscere il nome della squadra campione. La sfida è ristretta a due formazioni, quelle della Forum Julii e del Palma, che stanno dando vita a uno splendido duello. I ragazzi ducal-gaglianesi guidano la classifica a 4 turni dal traguardo, ma hanno un solo punto di vantaggio sui virgulti della città stellata: 41 contro 40. 
Di più: bussa alla porta una giornata, la numero 19, molto interessante, visto che la capolista ospiterà quell'Azzurra Gorizia, terza forza del torneo insieme alla Juventina (33 i punti conquistati) che è l'unica squadra ad aver fin qui sconfitto la Forum Julii; ma anche il Palma rischia parecchio, dovendo andare a render visita a un Ariis San Polo che nell'ultima gara ha fatto penare parecchio la prima della classe, che l'ha superata 1-0.
Domenica 26 marzo, infine, è previsto lo scontro al vertice Forum Julii-Palma, che dovrebbe risolvere il rebus; all'andata si imposero i ducal-gaglianesi sul campo amaranto per 2-1.
Infine, negli ultimi due turni sarà la Juventina ad arbitrare, eventualmente, la corsa al titolo, dovendo affrontare nell'ordine il Palma e la Forum Julii. (a.m.) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13485 secondi