Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TERZA C - Cambio della guardia sulla panchina della Fortezza

La terza sconfitta di fila costa in dirittura d'arrivo il timone a Gianluca Solidoro. Al suo posto Soranzio, che dovrà subito fare i conti con una pioggia di squalificati

 
Cambio al timone della squadra La Fortezza, impegnata nella lotta per tenersi stretti i play-off nel girone C di Terza categoria. La sconfitta per 2-0 patita domenica a Castions ha fatto traboccare il vaso dopo le precedenti deludenti prestazioni nella quali la squadra gradiscana, dopo un inizio di stagione encomiabile, da gennaio aveva raccolto una vittoria soltanto a Pieris, tre pareggi e da ultime tre sconfitte di fila. L'ultima delle quali ha fatto decidere al presidente Thomas Solidoro per i saluti all'omonimo, ma non parente, Gianluca Solidoro. Si è trattato di una scelta difficile e quanto mai sofferta, presa nella convinzione di fare la cosa migliore per il bene della squadra, senza tuttavia dimenticare il grande contributo dato all'esaltante e impegnativa avventura dal tecnico uscente.
Al posto del quale sulla panchina rossoblù siederà Gian Adalberto Soranzio, tecnico di Vermegliano l'anno scorso al Sagrado ed in precedenza al timone di Poggio e Mladost. Per lui primo impegno casalingo domenica contro il Villanova, una partita che non si preannuncia per niente semplice considerati i ben cinque giocatori squalificati con cui dovranno fare i conti i gradiscani, anche se pure i biancoverdi friulani dovranno rinunciare a un paio di elementi importanti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45813 secondi