Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SQUALIFICHE - Castigo per pochi in Seconda e Terza categoria

Proponiamo le decisioni assunte dai giudici sportivi di Pordenone, Udine e Gorizia. Ben cinque i giocatori della Fortezza di Gradisca fermati per una o due giornate

SECONDA CATEGORIA

Nel girone A sono stati squalificati tutti per un turno i seguenti giocatori: Infanti (San Leonardo), Del Savio (Calcio Aviano), Peruch (Sarone Caneva), Fort (Polcenigo Budoia), D'Andrea (Unione Smt), Mascarin (Azzanese), Di Bon e Mellini (Maniago), Agnolon (Tiezzo) e Mascherin (Calcio Zoppola).

Nel girone B sono stati squalificati i seguenti giocatori: per due giornate Totino (Majanese) e per un turno Cirovic e Seraffini (Caporiacco), Nesich (Venzone), Rizzon e Piuzzi (Atletico Grifone), Quas (Majanese), Piva (Reanese), Fabris (Colloredo), Polzot (Rangers), Piovesan (Treppo Grande).

Nel girone C sono stati squalificati per una giornata Banini (Maranese), Dri (Bertiolo), Oruzio (Sedegliano) e Dindo (Porpetto). 


TERZA CATEGORIA

Nel girone A sono stati squalificati per due turni Tonizzo (Real Castellana) e per una giornata Visalli (Orcenico Superiore), Pascarella (Pro Aviano). 

Nel girone B sono stati squalificati per un turno Gardisan (Varmo), Bazzo (Castionese), Olari (Donatello), Melato e Munisso (Zompicchia), Ilic (San Gottardo). 

Nel girone C  sono stati squalificati per due giornate Petriccione (La Fortezza) e Goat (Cgs), e per un turno Franz, Zollia, Ferrazzo e Sonson (La Fortezza), Finotto e Paludetto (Villanova), Molfetta (Sagrado).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44033 secondi