Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ANTICIPI - Maniago e Pentalcor scatenati. Un Corbatto di lusso

Si è aperta la giornata numero 21 del campionato regionale con le formazioni di casa che si impongono in maniera perentoria su Tergesteo e Basiliano

Due anticipi nel venerdì sera del calcio a 5 regionale: il Maniago conferma di essere in grande forma travolgendo come una valanga il Tergesteo per 8-1; la squadra di Polo Grava chiude avanti 3-1 il primo tempo, poi nella ripresa affonda un Tergesteo che pare aver tirato i remi in barca in anticipo sulla fine della stagione.
Torna al successo invece il Pentalcor di mister Movio, che riaccende la fiammella della speranza di agganciare i play-off superando per 5-1 il Basiliano. Da segnalare la bella prova sciorinata da capitan Corbatto, autore di una doppietta; per i mamuli tuonano anche l'eterno Di Mercurio, Acampora e Prisacaru.  
Domani pomeriggio il resto di un turno che promette scintille: fari puntati su Cussignacco dove alle 16 scenderanno in campo la Clark Udine ed il Maccan Prata. Grande attesa anche per la sfida tra Udine City e Palmanova alle 16.30 al PalaCus, mentre Torriana e Pordenone proveranno ad approfittare di questi scontri diretti per rimescolare ulteriormente le carte in chiave play-off.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 17/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13492 secondi