Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC A1 - Carosello e Deportivo pari sono. Brugnera e Valvasone ok

Finiscono in parità entrambi gli scontri d'alta quota del campionato. E sabato prossimo c'è Pulfero-Carosello. Buona resistenza del Lovaria, ma il Fagagna passa di misura

Finisce con un nulla di fatto il big-match fra Orlanda e Pulfero, assolute protagoniste della scorsa stagione. Partita equilibrata, che ha visto una supremazia dei padroni di casa nel primo tempo, frenati da un ottimo Bortoluz. Nella ripresa gli ospiti crescono e vanno più volte vicini al vantaggio ma Marcuzzi si fa sempre trovare pronto. Pareggio che non dispiace al Pulfero che mantiene i 10 punti di vantaggio sulla seconda della classe. A 4 giornate dal termine e con il match-ball in programma sabato prossimo in casa, la strada per il titolo dei valligiani sembra spianata.
Il Carosello, seconda forza del torneo, non va oltre il 2-2 casalingo nello scontro diretto contro il Deportivo Branco, fermo in terza posizione. Le reti per i padroni di casa di Bianchin e Clocchiatti non bastano per ottenere l'intera posta e rendere meno scontato questo finale di stagione, perché sull'altro fronte Valduga e Romanelli suonano la carica, dimostrando una volta di più che con il Deportivo è sempre durissima.  
Sabato prossimo a Pulfero il Carosello dovrà per forza vincere per rovinare la festa ai valligiani.
In coda, colpaccio del Brugnera che espugna il sempre difficile terreno di Staranzano. La Saponara e Catalfamo vanno in rete per i bisiachi. I mobilieri rispondono con Tomasella e una doppietta di Alampi per il 3-2 finale ospite. Lo Staranzano scivola in terzultima posizione, a quota 15 punti, superato proprio dallo stesso Brugnera a quota 16. 
Buona prestazione, non la prima, del Lovaria, protagonista di un campionato in crescendo; i giallorossi oggi si sono arresi 1-0 in casa al Fagagna, trascinato al successo da Ciurdas. Sorride, infine, il Valvasone, autore di una prestazione assai positiva, coronata dal 2-0 inflitto al Barazzetto, firmato dalle reti segnate da Baruzzo e Della Libera.  (m.g.)

Le prime immagini sorridenti di CAROSELLO - DEPORTIVO, scattate nel pomeriggio a Paderno  (Udine). Nei prossimi giorni pubblicheremo la galleria completa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11966 secondi