Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - L'Udine City non si ferma più. Clark, brava comunque

La squadra di Pittini infila un'altra perla aggiudicandosi la battaglia con il Palmanova. A Cussignacco il super Prata si impone 5-4 e mette al sicuro il titolo. Importante successo per la Torriana sulla Futsal Udinese, mentre il Pordenone maltratta la giovane Adriatica

Il Prata si conferma leader del campionato regionale di calcio a 5: la capolista sbanca anche Cussignacco superando la Clark per 4-5 e vede la serie B ad un passo; gara molto combattuta ed equilibrata con il primo tempo che ha visto le squadre andare al riposo sul 2-2, nella ripresa altalena di emozioni ma sono gli ospiti ad uscire con 3 punti che valgono in pratica la promozione in serie B nazionale.
La Clark Udine intanto con la seconda sconfitta di fila scivola al terzo posto, sorpassata in classifica dalla Torriana che regola per 5-2 una Futsal Udinese in caduta libera e con sul groppone 6 sconfitte nelle ultime 7 gare per i bianconeri di Della Negra, mentre i gialloblù isontini brindano con le doppiette di Sgura e Dimarch ed il gol di Zentilin.  
Se la lotta per il titolo è già in naftalina da tempo, grande è la bagarre in zona play-off con l'Udine City che fa faville: vittoria pesante per la truppa di Tita Pittini che mette sotto 2-1 il Palmanova; nel primo tempo l'inossidabile Mattiussi apre le marcature, mentre nella ripresa rasoiata vincente di Braidotti per il raddoppio,nel finale il gol di Bozic per gli amaranto ed un forcing finale che sbatte contro il muro udinese.
In scia resta il Pordenone, che usa il pallottoliere contro l'Adriatica: finisce addirittura 10-0 una sfida impari segnata dalla tripletta di Finato, dalle doppiette di Savio e Margarita, e dagli acuti targati Ermacora e Perin. Negli anticipi del venerdì ricordiamo il 5-1 del Pentalcor al Basiliano e la goleada del Maniago 8-1 al Tergesteo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13869 secondi