Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GO IN GOL - Pivo, addio sogno. Lo scontro al vertice regala 8 gol

Niente semifinali play-off per il Real, superato dai Metronotte. Torino e Milf impattano 4-4 e chiudono in quest'ordine la stagione regolare


E' andata in scena in serata la prima metà del turno numero 14 della Go in Gol Cup, giunta quindi all'ultima tappa della stagione regolare. Hanno dato inizio alle ostilità Metronotte e Real Pivo. Quest'ultimo per sperare di entrare nelle magnifiche 4 doveva assolutamente vincere. Ma i Metronotte, per quanto ormai fuori dai play-off, hanno onorato l'mpegno fino alla fine e grazie ai gol di Mauri ed Gabriele Bregant hanno portato a casa vittoria ed quinto posto in classifica. Al Real non è bastato il gol di Azaar per coronare il sogno di accedere alle semifinali.

A seguire Milf e Bar Torino hanno dato vita a un confronto spettacolare e assai vivace, terminato 4-4. Partono benissimo i Milf e dopo 5' hanno già tirato in porta tre volte, due con Gruden da fuori, e una con Paziente da dentro l'area, ma Dimitri Devatak si è sempre fatto trovare pronto. 
Al 10' finalmente arriva l'1-0 con Paci, che sul secondo palo insacca un tiro cross di Gruden. Il Torino, privo del bomber Cristian Devetak, fermo per infortunio, reagisce e pareggia con Calligaris su punizione laterale che passa in mezzo ad una marea di gambe e si insacca sul secondo palo. Al 24', poi, un contropiede di prima Gambino-Ceudek permette al difensore di siglare il 2-1 con cui finisce il primo tempo. 
La ripresa decolla con i Milf a fare ancora la gara e il Torino a controllare bene fino al 10', quando Paci imita Calligaris e dalla stessa posizione laterale spedisce il pallone nell'angolino basso. Il vantaggio dura 4 minuti, con Verre che su azione d'angolo sfrutta un rimpallo e dal limite batte un incolpevole Peteani per il 3-2. Non è finita: Paci sfrutta una punizione laterale per insaccare con l'aiuto di una deviazione per il 3-3, ma Alex Simone su punizione deviata realizza il 4-3 in favore del Torino. 
Il definitivo 4-4 giunge al 25' grazie ad Arena che serve Gaggioli in area: il satanasso insacca indisturbato. Torino campione e Milf secondi. Ma ora toccherà ai play-off.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11173 secondi