Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Il Thermokey si ritrova. Sono troppe... Sette Sorelle

Dopo tre sconfitte consecutive la squadra di Teor riprende la corsa battendo il San Marco Iutizzo. Il Torsa si arrende ai veneti

 

Il Thermokey riparte. Lo squadrone di Teor lancia la volata per lo scudetto dell'Eccellenza Collinare battendo a Teor (terreno di gioco impegnativo) il San Marco Iutizzo al termine di una gara non semplice, ma costruita e comandata dai padroni di casa, consapevoli di non poter più lasciare punti per strada.
Alla fine, e nonostante ancora qualche infortunato, il Thermokey ha spezzato la serie di sconfitte di fila, ben tre, superando gli ospiti per 3-0. Prima rete di Simone Bozza, di testa, su cross di Del Sal, che aveva battuto un corner e, sulla respinta della difesa del San Marco, aveva nuovamente e splendidamente scodellato il cuoio nel cuore dell'area di rigore. 
Poi i padroni di casa cercano il raddoppio, ma gli ospiti tengono bene il campo e si arriva all'intervallo. 
Nella ripresa, il Thermokey chiude i conti: Modolo Perelli si scatena sulla fascia, arriva sul fondo e centra, pescando Mariussi, che di piatto non sbaglia. Infine, è ancora Modolo Perelli protagonista dell'azione del terzo gol: il califfo, su pressing alto attuato dalla formazione di Teor, ruba palla, s'invola verso il portiere, e appena entrato in area scarica una potente conclusione che termina la sua veloce corsa in rete. 

In serata, inoltre, si è giocata per il girone B di Prima categoria Torsa-Sette Sorelle. A imporsi è stata la compagine veneta, che ha capitalizzato le stoccate di Clementi e Scarabello, rendendo superflua la segnatura di Malisan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13725 secondi