Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 LCFC - Risultati strambi e goleade: si gioca a nascondino...

Fase di studio tra satanassi e mammasantissima: Ziracco, Pippo e San Daniele a forza 7, ma anche i Warriors non scherzano. Ci pensa Dariotti

L'Over 40 del Collinare sta vivendo una fase interlocutoria e di esperimenti, com'è dimostrato da risultati ampi e pieni di reti. In serata lo Ziracco ne ha inflitti 7 (a 2) al Carnia United, che pure ha avuto un Di Lena vivace (doppietta per il fromboliere). La tripletta di Bait e gli acuti targati Blasutto, Bodigoi, Domini e Riuli hanno però dimostrato quali erano i valori in campo. 
Ancora più pesante è stata la vittoria ottenuta dal Pippo Uno-San Giorgio, che ha rifilato all'Adm Bunker un roboante 7-0: alla sagra del gol hanno preso parte De Franceschi (2), Di Lena, Croatto, Urban, Miani e Tomadini.
Con identico risultato le Vecchie Glorie del San Daniele hanno falciato il Milan Club, incappato in una serataccia con tanto di due autoreti di Polesello; il primo tempo s'è concluso 5-0. Per i collinari hanno colpito i doppiettisti Prenassi e Chiavutta, nonché Olivieri.
Sorridono i Warriors, capaci di domare 4-1 il Depover (acuto di Barile); in gol vanno per i guerrieri Luca Miani, Passoni, Bulfone e Candido
Infine, si sono registrati due pareggi, entrambi con gol. 
Ben 6 quelli sfornati da Cerneglons e Manzano in una gara disputata domenica mattina, con reti di Zaina, Del Forno, Montina (doppietta) e Ventura, a cui aggiungere un autogol. Spilimbergo-Dimensione Giardino è invece terminata 1-1; ad inizio ripresa Burelli di testa, sugli sviluppi di una buona azione, porta in vantaggio i mosaicisti, che però vengono agguantati praticamente allo scadere dal grande Dariotti.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13332 secondi