Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


OVER 40 UISP - Consorte buca la nebbia e il Mereto. Cuore Da Nando

Nella coppa Friuli partite tirate e protagonisti alla ribalta. Il Portover stende 3-0 il Mereto, Piani e soci espugnano in dieci il campo del Sesto. Emozioni e battaglia tra Fagagna e Rivarotta, che termina 2-2

Non si scherza nella coppa Friuli dell'Over 40 gestito dalla Uisp. Il campionato, che vede in lizza le squadre emerse come le più attrezzate della prima fase, è reso elettrico dalla volontà delle partecipanti di conquistare un posto in semifinale. L'obiettivo fondamentale, quindi, è quello di arrivare tra le prime quattro. 
Il terzo turno ha riservato gare tirate e interessanti; già avevamo dato conto di Ajax-Lignano, che sabato ha permesso gli "olandesi" lasciare quota zero grazie al successo per 2-1 ottenuto sui delfini, costretti ad arrendersi a uno scatenato Caricchia
Stasera spicca il 3-0 incassato in casa dai campioni in carica del Mereto per mano del davvero temibile Portover, che si conferma squadra da battere. La gara è stata condizionata dalla fitta nebbia, squarciata dalle saette di Consorte, autore di tutte e tre le reti ospiti. L'attaccante apre il bombardamento nel primo tempo, finalizzando un batti e ribatti in area. Nella ripresa Consorte vede fuori dai pali il portiere del Mereto e lo buca, infilando il pallone appena sotto l'incrocio dei pali. Infine, sfrutta una palla persa dal Mereto su rimessa laterale, colpendo con un altro pallonetto micidiale. I padroni di casa nel finale tirano fuori l'orgoglio, ma il gol della bandiera, pur sfiorato, non arriva. La formazione veneta fa paura. 
Altra gara tosta è risultata, come da previsioni, Pezzetta Fagagna-Rivarotta Ai Tubi, terminata 2-2. Fagagna in vantaggio su autorete di Mesele, pareggiano gli ospiti con Biasin dal dischetto, per poi piazzare il sorpasso grazie all'intraprendente Sbrugnera. Ma il Fagagna replica: magistrale punizione di Cinello, il portiere respinge, Mazzuccato si avventa sulla sfera e la spedisce in rete. 
E importante è il successo colto dal Da Nando nella tana del Sesto al Reghena. Gli udinesi si impongono in virtù dello strepitoso acuto di Piani e nonostante una ripresa disputata con l'uomo in meno per l'espulsione di Nadalutti, a cui vanno aggiunti i problemi muscolari che costringono Tamarindo e Zinzone a gettare la spugna nel corso del match. 

Risultati - Marcatori (se inserita la rosa) e Classifica aggiornata

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ricordiamo ai dirigenti ai tecnici e alle società di inserire le rose delle squadre. In questo modo ci aiuterete a offrire un servizio più veloce e preciso e potrete voi stessi aggiornare i risultati e marcatori delle partite in tempo reale con grande facilità con i propri disposivi mobili

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A agli amatori, il calcio a 5, Carnico  e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile - Smartphone.

Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
https://goo.gl/wuPh0a

Link per Apple
https://goo.gl/GZUikn

Seguiremo come d'abitudine l'andamento di tutti gli incontri, mettendo a disposizione del lettore la nuova app che si aggiunge al sito.

E' arrivata da tre mesi, dopo un periodo lungo di lavoro eccoci a presentarvi la nostra app (applicazione), per seguire tutti i campionati in DIRETTA LIVE: amatori - giovanili - dilettanti - calcio a 5 e volendo anche i TORNEI ESTIVI.  Al volo qui sotto vi riportiamo qualche piccolo suggerimento per inserire i risultati in tempo reale. L'Applicazione è scaricabile su tutti i telefoni dotati di sistema operativo ANDROID (4.2 e versioni successive), dal 1° settembre è disponibile anche per i disposivivi I phone (Apple Store). Una volta scaricata l'applicazione che avrà come icona lo scudetto della nazionale italiana, appariranno tutti i siti del gruppo Italiagol, CLICCATE sulla regione di vostra competenza (FRIULIGOL.IT) e il giochetto è fatto!

Alcuni brevi suggerimenti
- Registratevi con la vostra mail + password, oppure attraverso Facebook
- Appariranno tutti i campionati, CLICCATE su quello che vi interessa
- CLICCATE sulla stella del campionato scelto che deve diventare blu (campionato preferito)
- Appariranno tutte le gare della giornata in corso

Durante la gara dovete solo segnalare eventuali marcature (se avete inserito la rosa!!!), sia della vostra squadra che della squadra avversaria.

In questo modo:
- CLICCA Segnala Risultato
- CLICCARE su + per aggiungere una rete
- CLICCARE Risultato Parziale
Se non volete segnalare il marcatore basta così. Oppure

- CLICCARE sulla parola Marcatore (se avete caricato la rosa ci saranno tutti i tesserati della squadra)
- CLICCARE su OK
- CLICCARE su CONFERMA MARCATORE
- CLICCARE ROTELLINA IN ALTO A DESTRA (Aggiorna)
Tornate indietro di una pagina ed avrete in tempo reale la situazione del vostro campionato

Buon divertimento fino al prossimo gol

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11863 secondi