Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA - Peruzzo: "I ko? Rilassamento. Sono a favore dei play-off"

Il presidente del San Luigi tira le orecchie alla squadra: "Amareggiati per queste tre sconfitte di fila, i giocatori ieri si sono parlati: vediamo se domenica...". La soddisfazione viene dalla Juniores

Il San Luigi si è imborghesito? Un tantinello, e il presidente Ezio Peruzzo tira le orecchie alla squadra: "Se sono soddisfatto di questa stagione? Vedremo, in società c'è amarezza per le tre sconfitte di fila che abbiamo subito e, in particolare, per la brutta partita giocata con il Lignano. Crediamo che ci sia stato un rilassamento, dopo la vittoria con la Gemonese forse i ragazzi si sono sentiti appagati. Qualche infortunio ha fatto il resto. Ieri, i giocatori ne hanno discusso tra di loro, cercando di trovare insieme la forza per ripartire: vedremo domenica che risposte arriveranno dal campo". 
La squadra di Pocecco attenderà sul rettangolo di casa un Torviscosa che, invece, sta disputando un campionato in crescendo. Quanto accaduto al San Luigi riporta d'attualità la proposta, formulata da più parti, di inserire i play-off anche nel campionato di Eccellenza nostrano, come accade in molte altre regioni. In proposito Ezio Peruzzo concorda: "Sì, direi che prevedere i play-off sarebbe utile e positivo, per cui sono favorevole alla loro introduzione".
Per una squadra biancoverde in frenata, ce n'è un'altra che ha appena festeggiato la conquista della vittoria finale nel suo campionato, ossia la formazione degli Juniores regionali: "Siamo particolarmente contenti di essere tornati a primeggiare in categoria, e si tratta di una mezza sorpresa, resa possibile da un gruppo di ragazzi molto uniti e che hanno dimostrato grande attaccamento alla maglia. Quella dei nostri Juniores, infatti, è stata come non mai la vittoria del collettivo". (alma)
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24204 secondi