Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


JUNIORES NAZ. - Triestina e Tamai all'inseguimento di un sogno

A cinque giornate dal termine del campionato gli alabardati e i mobilieri giocano per le parti nobili della classifica. Triestini sul campo dell’Adriese, pordenonesi a Campodarsego

    

Undicesima giornata del girone di ritorno, meno cinque alla fine della stagione preliminare, con Triestina (46) e Tamai (44) ancora in piena corsa per le parti nobili della classifica. Sabato alle 15.30 impegni esterni sia per alabardati che per i mobilieri: sulla carta più agevole l’impegno che attende la squadra di Lotti sul campo dell’Adriese, formazione che staziona nella parte bassa della graduatoria. L’obiettivo è di accorciare le distanze sul Mestre (50), che ha un impegno complicato ad Abano, in casa di una delle formazioni ancora in corsa per aggiudicarsi i posti play-off. Magari attendendo qualche buona nuova dai cugini del Tamai (44), mpegnati a Campodarsego (49) contro la seconda della classe, nel big match di giornata.
Le piccole furie rosse giocano per se stessi, nel tentativo di rendere ancora più straordinaria una stagione già da record. Fermare il Campodarsego potrebbe aprire scenari ulteriormente prestigiosi ai ragazzi di Saccon, anche alla luce dello scontro diretto tra Campodarsego e Mestre, in programma tra due turni.
Il Cordenons (26) cerca di chiudere al meglio il proprio campionato, sfruttando l’impegno casalingo contro l’Este (18).

Ricordiamo che la squadra prima classificata accede direttamente alla fase successiva, mentre alla fase play-off prenderanno parte le squadre classificate dal secondo al quinto posto., che si incroceranno in gara unica. Seconda contro quinta e terza contro quarta ed in caso di parità sono previsti i tempi supplementari, ma non i rigori. Passeraà alla finale la squadra meglio classificata al termine della stagione regolare. Per l'accesso alla fase nazionale le due squadre vincenti il turno precedente si incontreranno a loro volta, sempre in gara unica, in casa della squadra meglio classificata in campionato. Le 11 vincenti dei gironi, più la rappresentante di Sicilia e Sardegna ,assieme alle 11 uscite vincenti dai play-off si giocheranno lo scudetto di categoria.

Le gare di sabato con le desiganzioni arbitrali

ADRIESE – TRIESTINA (Daniele Sbardella di Belluno)
CAMPODARSEGO – TAMAI (Matteo Dellasanta di Trieste)
ABANO – MESTRE (Dario Duzei di Castelfranco Veneto)
MONTEBELLUNA – CALVI NOALE (Matteo Dal Zilio di Treviso)
CORDENONS – ESTE (Piero Marangone di Udine)
CARENIPIEVIGINA- UNION FELTRE (Davide Santarossa di Pordenone)
DELTA CALCIO ROVIGO – VIGONTINA (Ayoub Mallouk di Rovigo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 23/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11831 secondi