Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMA C - Nonis: a tutta forza contro la bestia nera. E Ravalico...

Turno chiave per Muglia e Primorje. I rivieraschi, al completo, ospitano domani il Chiarbola, mentre la capolista domenica sarà di scena ad Aquileia

 

 

Tra le triestine di Prima C il Primorje sarà ad Aquileia domenica (inizio posticipato alle 17) a caccia di un ulteriore passo verso l'obiettivo stagionale, ovvero il salto in Promozione, mentre il Muglia Fortitudo ospita (sabato alle 15) un Chiarbola/Ponziana a caccia dei play-off con l'obiettivo di tenere sotto il Sovodnje (ultimo).

In casa rivierasca il difensore Jacopo Nonis afferma: “Il morale non è sicuramente dei migliori dopo le ultime due sconfitte. Mancano quattro partite e cercheremo fino alla fine di lottare e di conquistarci un posto nei play-out, evitando la retrocessione diretta. Ci tocca il Chiarbola, la nostra bestia nera. E' un derby e come tale speriamo, che riservi qualche sorpresa e ci regali qualche punto contro un avversario di prestigio. A parte qualche piccolo acciacco generale, saremo al completo”.

L'allenatore del Primorje, Davide Ravalico, indica dal canto suo: “Spero di rivedere la prestazione di domenica scorsa, quando avevamo fatto un gran calcio e ne ero contento anche per i ragazzi. Bel giro palla, belle ripartenze e molta determinazione. Andiamo ad Aquileia e vediamo come va. A quattro turni dalla fine abbiamo fatto le scelte per il prossimo anno in linea generale, ora ci aspettiamo le ultime conferme”.  (ma.la.)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50382 secondi