Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - La Viola sboccia nella ripresa. Spal e Sesto che stoccate

Ottavo successo consecutivo per il Torre che non molla la rincorsa al Brian. Si fanno sempre più complicati i giochi playoff che al momento non verrebbero giocati per la differenza di 13 lunghezze tra seconda e terza

 

Giornata interlocutoria in vetta alla classifica. Brian e Torre si imitano in vittoria e risultano, mantenendo tutto inalterato nelle distanze lanciando uno spint lungo tre giornate. Sebastian Gurgu, talentuoso bomber di casa Giordano, risolve la sfida del Torre contro il Rive D’Arcano rispondendo all’acuto del sabato del Brian. I pordenonesi portano a otto le vittorie consecutive, coronando un girone di ritorno dove hanno conquistato 29 punti sui 36 a disposizione, contro i 27 del Brian.
Dopo due sconfitte torna a sorridere il Flaibano superando in rimonta il Prata Falchi, andato all’intervallo avanti con la rete di Quirici. Nei quartieri alti uno scatenato Fiume Veneto vince una rocambolesca gara a Rivignano dopo essere stato tre volte sotto, con la rete decisiva del 3-4 di De Marchi nel finale. Nel tabellino finale doppiette di giornata per il neroazzurro Sciardi e il neroverde Paciulli. Per il Rivignano occasione persa per farsi sotto nel tentativo di evitare la retrocessione diretta. Lo scivolone della Sanvitese nell’anticipo di ieri, per mano del Casarsa, da una schiarita per la quarta piazza che ora si contendono proprio fiumani e gialloverdi.
Importanti successi nella zona a rischio per Sesto Bagnarola e Spal Cordovado. I sestesi con un gol di Gava espugnano 1-0 Camino mettendo un piccolo margine sulla salvezza diretta. Gli spallini con un colpo di coda colpiscono con una rete per tempo e mettono con le spalle al muro un Porcia irriconoscibile, ora in posizione tutt’altro che tranquilla. Pareggio per 1-1 nel match tra San Quirino e Pravisdomini, più utile alla squadra di Colletto, che all’undici di casa ancora insabbiato in posizioni a rischio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 26/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58976 secondi