Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Il Pleif e Del Savio giocano da Real. Il Visinale ringrazia...

Clamoroso 5-1 sul campo della capolista Real Cordenons in un turno di serie B che risulta favorevole anche ad Azzanello, Budino e Via Verdi

La ventunesima giornata della serie B del campionato Amatori Csi non ha rinunciato a proporre il colpo di scena. A metterlo a segno è stato un Pleif versione lusso, che s'è permesso di andare a espugnare il campo della capolista Real Cordenons imponendosi addirittura per 5-1; mattatore è stato il fromboliere Del Savio, autore di una tripletta, a cui si sono aggiunti il guizzo di Hoxan e un autogol. 
Il Visinale ha colto prontamente l'occasione per agguantare a quota 39 il Real (ma avendo disputato un match in meno): convincente e meritato è stato il successo ottenuto a spese dello Sporting Prata, superato 4-1 con acuti di Trentin, Hoxha, Rorato e Muzzin (di Limani dal dischetto la rete dei pratesi). 
Anche l'Azzanello si fa sotto, avendo l'obiettivo di salire in A; il Budoia ha dovuto inchinarsi 4-2 a Girardi-gol (doppietta) e Pasqualinotto; e dire che nel primo tempo era stato il Budoia a condurre le danze, arrivando all'intervallo in vantaggio 2-1. Nella ripresa, però, l'Azzanello inseriva il turbo e ribaltava la situazione. 
Ma in grande ascesa si conferma essere pure il Budino Fc, che ha domato 4-0 in casa il Rapid Sacile, andando in rete grazie ad Alberto Bolognini, Nicola Lauroja, Ivan Bortolussi e Ruben Panizzut.
Tra le compagini in crescita si ripropone sicuramente il Via Verdi, passato sul terreno del Calcio Prata per 3-1; a Cristian Quaia, a segno dal dischetto, replicavano infatti Andrea Trevisan, Daniele Nocente e Marco Ceolin.
L'unica divisione della posta si è verificata al termine del confronto Villadolt-Borgo Palse, ma per un soffio: gli ospiti, trafitti da De Bortoli, hanno infatti arpionato l'1-1 nel recupero con Sergio Zoat
Ha riposato il Corva

Fotocopertina per Carlo Del Savio, assoluto numero uno, stasera tripletta d'autore sul campo della capolista Real Cordenons

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10688 secondi