Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI IN GOL - San Francesco e Real America a tacchetti spianati

Rinviato a data da destinarsi il big-match della Seconda divisione che tra domani e lunedì completerà il penultimo turno. Avvocati a riposo, gare interne per Audax e Aurora

Il campionato degli Amici in Gol si regala gli ultimi scampoli di stagione e, dopo aver festeggiato lo storico scudetto conquistato dalla Polisportiva Valcolvera, accende i riflettori sulla Seconda divisione che tra domani e lunedì manda in scena una penultima giornata da emozioni forti. 
In serata era in programma ma è stata rinviata a data da destinarsi la sfida d'alta quota tra San Francesco Dandolo e Real America: le due formazioni sono divise da un solo punto, anche se quella ospite ha a sua disposizione una gara in più. Il Dandolo è reduce dallo scivolone sul terreno del Montereale, una gara persa 2-1 dopo che il primo tempo si era concluso in parità (fiammate di De BiasioManushyn); era Fabbro nella ripresa a mettere ko i francescani. 
Domani, sabato, l'altra capolista, l'Audax, affronterà in casa il Fontana 09, mentre l'Aurora, che viaggia a un punto dal tandem di testa, ospiterà nel posticipo del lunedì un insidioso Civico 126, cercando rimediare al mezzo passo falso occorso con il Campagna, un match terminato 2-2 grazie alla reazione avuta nella ripresa.
Dopo aver superato lo Sporting 5-0, gli Avvocati sconteranno il turno di riposo.
Completano il programma Campagna-Montereale e Liventina-Sporting Porcia, previste domani.
Va ricordato che i posti in palio per salire in Prima divisione sono tre, a meno di novità sul fronte delle iscrizioni alla prossima stagione. Il rush finale di campionato promette perciò emozioni forti.  


@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10720 secondi