Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Colugna ok. Vicenzino e D'Argenio stendono il Ruda

Nel girone A di Prima categoria gli udinesi non danno scampo al Fortezzaland. Nel gruppo B vittoria dello Jalmicco e il Lokomotiv capolista prende il volo. Il Morsan, trascinato da Cocetta, c'è


Era una serata importante quella che proponeva la Prima categoria del Collinare. E se nel girone A il Colugna ha rispettato il pronostico, nel B i colpi di scena non sono mancati. 

Il Colugna, dunque, non ha dato scampo al Fortezzaland, imponendosi con merito sugli ospiti per 3-0, un risultato confezionato in fase realizzativa da Mereu e da Romanello, quest'ultimo autore di una doppietta. Udinesi sempre in controllo della partita per quanto non cinici in zona conclusiva. 

Nel girone B scivola il Ruda nell'insidiosa trasferta sul campo dello Jalmicco e il Lokomotiv allunga in vetta alla classifica, mentre il Morsan guadagna terreno e punta con decisione alla promozione. 
Jalmicco-Ruda propone un primo tempo equilibrato e senza azioni da gol. Al 24' della ripresa i padroni di casa passano in vantaggio: punizione battuta velocemente da Vicenzino per D'Argenio, che entra in area e viene steso. Lo stesso D'Argenio s'incarica di battere il rigore e lo trasforma. Al 27' ancora Vicenzino si propone in area e subisce un'entrata scomposta di un difensore. Nuovo rigore e nuova trasformazione di D'Argenio.
Il Lokomotiv espugna il rettangolo di un volitivo Carlino San Gervasio capitalizzando le reti di Cecotti e Cottone: la capolista si impone per 2-0. 
Non ha avuto vita facile il Morsan sul campo delle Sette Sorelle, ma alla fine Andrian Barbos dal dischetto e Michael Cocetta, autore di una doppietta, hanno consentito alla formazione ospite di imporsi 3-2, ottenendo una vittoria davvero preziosa.

Nella foto copertina, in alto, la compagine dell'ASD Morsan in trasferta con la corriera

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12632 secondi