Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA TRIESTE - Tecnomusic suonata: perde 25-1. Crollo Settanni

Risultati fuori misura con Trieste Costruzioni e Moto Charlie-Pizzeria San Nicolò che insieme segnano 40 reti. Podgorsek 11 volte a segno! Intanto le capolista sanno soltanto vincere...

 

 

Nella serie A della Coppa Trieste la lepre Cherry Box 24 non lascia scampo neanche alla terza, tanto da superare l'Auto Unik per 7-5 (p.t. 4-1) grazie al tris di Guzic, alla doppia di Maurizio Delgiusto e all'acuto di Brec. Sconfitti a bersaglio con Luca Podgarski, Bostian Podgarski (2), Berisha e Maletic.
Straripante la Trieste Costruzioni, che rifila un 25-1 (p.t. 11-0) al Tecnomusic il cui unico gol è firmato da Heller a fronte degli undici di Podgorsek, dei sei di Markovic, dei cinque di Alibabic e dei centri singoli di Djordjevic, Zelenik e Prodanovic.
Prolifico anche il Moto Charlie/Pizzeria San Nicolò con il 15-1 (p.t. 9-0) timbrato sul groppone di un'Ortofrutta Settanni entrata in crisi mistica nell'ultimo periodo di torneo. Vucic trova la rete della bandiera per gli ortofrutticoli, infilzati da Percic (3), Ostojic (2), Jakomin (2), Gregoric (5) e Lekic (3).
Scoppiettante affermazione pure per il Dream Team, che lascia a mani vuote il No Borders con un 11-6 (p.t. 6-4) alimentato dalla cinquina di Radosevic e dalle doppiette di Jurincic, Kalizan e Stanisavljevic. Tra gli sconfitti tripletta per Abdullah, due guizzi di Fatah e zampata di Nikolic.
Di misura, invece, l'FC United con il 3-2 (p.t. 2-1: Martin, Ciugulitu, Ionicianu; Milo) sul Centro Revisioni Arsenale.

Classifica: CherryBox24 51; Moto Charlie/Pizzeria San Nicolò 42; Auto Unik 36; Ortofrutta Settanni 34; Trieste Costruzioni 33; Dream Team 30; Centro Revisioni Arsenale 24; Dardanet 22; F.C. United 18; No Borders 15; Tecnomusic 11; KUQ.E.ZI 3.

Nel parallelo torneo interaziendale della Coppa Trieste doppio stop per l'MNK Adria, dapprima sconfitto dalla capolista Lama Titus (p.t. 1-0, s.t. 3-0: Golaboski, Valentic, Hamzic) e poi dal Borgo San Quirino (p.t. 1-0, s.t. 5-2: Mandorino, Bortolin, 2 Cheni, Boscolo; 2 Memic).
Botto a sorpresa per l'Immobiliare Diodicibus, che la spunta di misura per 5-4 (p.t. 4-2) sul Buffet Clai. I marcatori sono Somic (2), Hrustanovic, Di Bari e Blau da una parte, Fornasari (2), Galasso e Cattaneo dall'altra.
E gli Amici, dal canto loro, agguantano in classifica la Siderurgica Triestina, sgambettandola per 4-2 (p.t. 2-2, marcatori: 3 Radosavljevic, Vladan Grujic; Dario Filippo, Gueye, Pisanu).
Fa festa anche il Wild Cats (2 Daniele Del Gaudio, Babich, Poletti, Brusadin), che allunga il passo nella ripresa dopo il 2-2 a metà gara e ha ragione per 5-3 della Pizzeria Raffaele (Xhyliqi, Ramadani, Zaharia). E buone notizie le intasca altresì la Longobarda, vincente per 4-3 (p.t. 2-2) sugli Spartans così da appaiarli in graduatoria. Tegas con due marcature, Jazouli e Allotta regalano l'intera posta in palio ai “longobardi”, che non risentono dei colpi incassati da Naseddu, Margè e Grimaldi.

Classifica: Lama Titus 54; MNK Adria e Borgo San Quirino 47; Me.Mi. Costruzioni 42; Buffet Clai 39; Wild Cats 34; Immobiliare Diodicibus 26; Siderurgica Triestina e Amici 19; Pizzeria Raffaele 17; Spartans e Longobarda 14; Cartubi 13; Capitaneria di Porto 9.

Massimo Laudani

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11160 secondi