Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE C - Aziz trionfa a Gradisca, il Pordenone doma il Palmanova

Il Prata si aggiudica lo scudetto con una prestazione stellare nel feudo della Torriana. L'Udine City sale sul podio, la Clark trova in Susic l'antidoto al Lignano

E venne il giorno del  Prata! In testa dall'inizio alla fine la formazione allenata da Paolo Bovolenta che sul parquet di Gradisca d'Isonzo con una prova di forza s'impone con un perentorio 2-7 e conquista il titolo regionale e la promozione in serie B nazionale; grande prova di capitan Aziz, autore di un poker, doppietta per Vulikic e sigillo di Comisso per i gialloneri mentre i gialloblù isontini rendono meno amaro il pomeriggio con i centri di Dimarch e Zentilin ma vengono raggiunti al terzo posto dall'arrembante Udine City che non dà scampo al Basiliano, travolto per 8-1.

Consolida il secondo posto la Clark Udine che "maltratta" il Calcetto Lignano superato per 7-3: poker per Susic, a segno anche Barjatkovic, Vodopivec e  Kovacevicel  mentre nel Lignano doppietta per Saviano e rete di Modolo Perelli.
Continua a crederci il Pordenone che nello scontro diretto ha la meglio per 2-1 sul Palmanova: partita tesa e senza esclusione di colpi, per i ramarri colpiscono Margarita e Savio mentre agli amaranto non basta il bel gol di Michele Collevati ed la partezipazione ai play-off resta in bilico.

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...








TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12315 secondi