Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


JUNIORES NAZ. - Sabato della verità per Tamai e Triestina

Le furie rosse giocano per il primato a Feltre. Derby regionale a Cordenons


Un sabato da vivere tutto d’un fiato nell’ultimo turno del campionato nazionale Juniores: il Tamai(56 punti) al momento secondo a pari merito con il Campodarsego, gioca sul campo dell’Union Feltre per sognare il primo posto. Raggiunto da tempo il primato storico in categorie le piccole furie rosse oltre a superare i veneti dovranno attendere i risultati di Mestre e dello stesso Campodarsego per conoscere il piazzamento finale. Sulla carta la capolista Mestre ha l’impegno più semplice affrontando il Delta Rovigo, maglia nera del girone, mentre il Campodarsego ospita il Belluno, avversari odecisamente più scorbutico. In caso di vittorie per tutte e tre le formazioni di testa, il Mestre passerebbe direttamente alla seconda fase per giocarsi lo scudetto tricolore, mentre il Campodarsego conquisterebbe il secondo posto (per miglior differenza reti, essendonci parità negli scontri diretti) ai danni del Tamai.
Definito anche il quadro play-off, che oltre a due delle tre menzionate,vedrà impegnate Triestina e Pievigina, L’ordine sarà definito al termine degli ultimi 90 minuti, con gli alabardati avanti di una lunghezza rispetto ai veneti. Triestina impegnata a Cordenons nel derby regionale, che per i granata di Diana non significa nulla, mentre la Pievigina sarà impegnata tra le mura amiche contro il Calvi Noale.
Rimanendo la classifica attuale, si disputerebbe un play-off tutto regionale tra Tamai e Triestina e quello veneto tra Campodarsego e Pievigina. Per l'accesso alla fase successiva della competizione, le due squadre vincenti il turno precedente si incontreranno a loro volta, sempre in gara unica, in casa della squadra meglio classificata in campionato.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 21/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12347 secondi