Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GIOVANISSIMI GO - Gioca la Pro Romans, applausi prego

La squadra di Paolo Battiston sta disputando un campionato incredibile: con 22 vittorie e un pareggio in 23 turni è già matematicamente imprendibile anche per la valida Virtus Corno


La sperimentazione nei Giovanissimi sperimentali ha dato buoni frutti, con il secondo posto ottenuto nel passato girone di ritorno. Quest'anno, la Pro Romans Medea ha affrontato il campionato provinciale dei Giovanissimi di Gorizia con un piglio memorabile, mettendo d'accordo tutto e tutti, concorrenza compresa. E' già tempo di trionfo per i giallorossi isontini, che domenica hanno conquistato a spese dello Staranzano la ventiduesima vittoria del loro campionato, a cui si aggiunge un pareggio, mentre non c'è traccia di sconfitte.
A guidare questi ragazzi del 2002 e 2003 decisamente validi provvede con bravura Paolo Battiston: la Pro Romans ha avuto la meglio in particolare sulla Virtus Corno, che però a quattro turni dal termine ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte alla matematica che non le permetteva più, neppure ipoteticamente, di mettere in discussione il primato degli isontini. 
Nel successo di squadra meritano una menzione il capocannoniere Thomas Demma, autore di 33 reti, ben spalleggiato dal 2003 Kevin Papa, a segno 15 volte. Il portiere Davide Giavon è rimasto imbattuto per oltre 600 minuti di fila. I giallorossi hanno realizzato 78 gol e ne hanno subiti 12. Numeri da record che nei restanti tre turni potranno ancora essere ritoccati, migliorati.
Applausi, gioca la Pro Romans.  (alma)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12343 secondi