Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUNIORES C - La Cormonese chiude in bellezza il campionato

Vittoria in rimonta dei grigiorossi che, sotto di due gol con il Ronchi, finiscono per imporsi 4-2. Brandolin: "Terza vittoria di fila, e qui ci sono ragazzi che sono da prima squadra..."

Cormonese a segno contro il Ronchi nel primo posticipo del turno numero 26 del girone C degli Juniores regionali. Al Comunale Mian di Cormons i grigiorossi l'hanno spuntata per 4-2 in rimonta. Amaranto ospiti avanti di due reti grazie a Malaroda (27' p.t.) e Perrone (34' p.t.). Poi i cormonesi hanno costruito il loro successo con Olivo (41' p.t.), D'Urso (12' s.t.) e – dopo aver rischiato il terzo al passivo – si sono messi al sicuro con Riz e Polimeni nel giro di 2'.

Fausto Brandolin (dirigente della Cormonese): “Siamo partiti un po' male e alla mezz'ora eravamo sotto due a zero. Poi siamo riusciti a pareggiare, loro hanno sbagliato un gol e sulla ripartenza abbiamo segnato il 3-2. Abbiamo fatto il 4-2 in semi-contropiede. In otto minuti, insomma, siamo passati dall'1-2 al 3-2 per poi appunto chiuderla sul 4-2. Bene così, abbiamo chiuso in bellezza con tre successi nelle ultime tre partite. Peccato che non è servito a molto visto che non siamo riusciti a chiudere ad esempio davanti all'Itala. Forse sarebbe stato meglio piuttosto pareggiare domenica con la prima squadra... Speravo che gli Juniores riuscissero a fare prima qualche punto in più e lo avevo auspicato nelle mie dichiarazioni, ma gli infortuni ci hanno condizionato. Di buono c'è - oltre al ritorno di Sant - che stanno venendo su altri due portieri in ottica prima squadra. Vedremo ora se sarà organizzato il post-campionato”. (ma.la.)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13261 secondi