Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


IL TORNEO - Pro Gorizia, Ufm e San Canzian: avanti, ci si diverte

Al Furlan di San Canzian D'Isonzo un sabato tra calcio e allegria con la "Festa delle Palme", triangolare utile per tenere rodati muscoli e teste in vista del finale di stagione. L'appuntamento è per domani, con il via alle 17


I campionati dilettantistici osservano due turni di riposo, uno per la concomitanza del torneo delle Regioni, l’altro per le festività pasquali. Oltre alla finale di coppa di Promozione e alle semifinali di Prima, Seconda e Terza categoria che non riguardano squadre goriziane e monfalconesi, per sabato 8 aprile il vulcanico segretario del San Canzian Begliano ha trovato il modo di far trascorrere una giornata in allegria giocando a calcio a tre formazioni bisiaco-isontine.

Pro Gorizia, Ufm e San Canzian Begliano si troveranno al “Furlan” di San Canzian d’Isonzo sabato 8 aprile per un triangolare denominato “Festa delle Palme” in concomitanza con la medesima ricorrenza religiosa.

Il regolamento, approvato naturalmente dalla Federcalcio regionale, prevede il primo incontro fra la Pro Gorizia e l’Unione Fincantieri Monfalcone alle ore 17, cui seguirà quello fra la perdente e il San Canzian Begliano alle 18.00 e un’ora più tardi si incontreranno i padroni di casa del S.Canzian Begliano e la vincente della prima partita.

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno eseguiti i calci di rigore con l’assegnazione di due punti alla vincente e uno alla perdente mentre come di consueto tre a chi vincerà al termine del tempo unico di 45’ e zero a chi risulterà perdente.
A gare concluse parte il terzo e quarto tempo con in programma una super festa che si protrarrà fino a tardi, se non a ore piccole con grigliate e musica da discoteca con la presenza del dj.

Claudio Mariani

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43491 secondi