Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE B - Il Manzano a Mestre tenta il tutto per tutto

Ultima di campionato e contro la giovane e quotata Fenice la squadra gialloblù deve solo vincere e sperare nel rallentamento del Trento. Altrimenti, addio serie B


Ultimo atto della regular season nella serie B nazionale del calcio a 5 per il Manzano, atteso domani alle 16 a Mestre dalla quotata Fenice; la sconfitta rimediata in casa col Miti Vicinalis unita alla beffarda vittoria del Trento a Vicenza mette i seggiolai con le spalle al muro e senza vie d'uscita a parte la vittoria e il contemporaneo mezzo passo falso dei trentini. Destino dunque in bilico alla fine di una stagione sofferta, ma che a 40' dalla fine vede la squadra di Genna ancora lottare per i play-out; l'avversario è davvero ostico e sta raccogliendo i frutti di una politica basata sul settore giovanile che sta ripagando alla grande il club qualificatosi mercoledì sera ai 16esimi dei play off scudetto under 21 strapazzando niente di meno che la Luparense.
In classifica alla Fenice servono come al Manzano punti per chiudere almeno al quinto posto ed agganciare i play-off evitando il sorpasso in corner dei cugini del Città di Mestre.
In casa gialloblù si registra ancora qualche problema fisico, col forfait forzato di Sironi, ginocchio ballerino; il resto della truppa, ad eccezione di Salvador, bloccato da impegni di lavoro, sarà a disposizione con l'inserimento in lista all'esordio in serie B di Giannullo prelevato dall'under 21 di Doria, mentre stringendo i denti rientra in lista anche Gasich, seppur claudicante. Ecco la lista dei convocati:
 
1) Patti Andrea
2) Papa Michele
3) Wembolowa Fils
4) Zanuttini Luigi
5) Teixeira da Rocha Junior Dario
6) Giannullo Alfonso
7) Viapiana Daniel
8) Sansica Andrea
9) Shimba Grance
10)Gasich Marco
11) Duricic David
12) Cattarin Andrea
 
Dir. Acc . Ufficiale:  Sig. Nadalutti Dino
Allenatore: Sig. Genna Massimo

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...










TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12488 secondi