Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Il Corva batte l'Azzanello e festeggia il salto in A

La vittoria per 3-0 vale la promozione nella massima serie. Il Real Cordenons non tuona. Tra mercoledì e giovedì si disputeranno le rimanenti gare del turno numero 24

 Lunedì sera dal programma sottile nel campionato di serie B del Csi, con il turno numero 24 amputato da posticipi, oltre che dall'anticipo che aveva visto il Via Verdi battere il Budino Fc per 3-1. 
In serata spiccano lo 0-0 tra Villadolt e Real Cordenons e soprattutto la bella e importante affermazione colta dal Corva sull'Azzanello, che ha per conseguenza la promozione in serie A. 
Felicità e soddisfazione, quindi, hanno coinvolto la grande famiglia degli Amatori Corva, portati in vantaggio nel primo tempo dal pallonetto di Bressan, che superava il portiere in uscita. Nella ripresa arrivavano le reti della sicurezza, firmate su autogol successivo alla battuta di un calcio d'angolo, e da Marzinotto al termine di una esemplare triangolazione costruita insieme a Luccon. E adesso al Corva si fa festa. 
Visinale-Borgo Palse si disputerà mercoledì, mentre Calcio Prata-Budoia e Pleif-Rapid Sacile sono state posticipate a giovedì.


@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11570 secondi