Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


Il TORNEO - Gli Esordienti del Sistiana trionfano al Velodromo

Nella riuscita manifestazione organizzata dal Centro Sedia la squadra di Carli si impone superando in finale la Triestina A per 4-1


Il 25 aprile si sono svolte le fasi finali del "Torneo delle Società" del CentroSedia al Velodromo di San Giovanni al Natisone riservato alla categorie Esordienti a 9. A contendersi la Coppa le otto compagini vittoriose nei rispettivi gironi disputatisi tra gennaio e febbraio: Unione Friuli Isontina, Turriaco, Pro Gorizia, Sistiana A, Triestina A, Sanvitese, Triestina B e San Luigi.
All'inizio del Torneo il Sistiana si presentava con due formazioni. La squadra A, nella prima fase a gironi, vince tutte le gare che la portano a disputare la fase finale al Velodromo di San Giovanni al Natisone. Mentre la squadra B, nella fase a gironi, si disimpegna bene nell'affrontare le altre compagini, crescendo e giocando bene, arrivando a disputare la fase finale sul campo di Visogliano dove si difende bene.
Nella fase finale gli Esordienti A gialloblù, con un percorso netto mettono in riga la Pro Gorizia per 2-1 agli ottavi, battono ai quarti il Turriaco per 5-1 e in semifinale il San Luigi per 4-0. Nella finalissima per il 1° e 2° posto sconfiggono la Triestina A per 4-1 
La formazione scesa in campo agli ordini di Mister Alen Carli è formata da Jona Van Oord, Matteo Millo, Paolo Biloslavo, Teo Sosic, Elia Parisi, Mattia Gotter Hervè, Tommaso Interlandi, Yabsira Auber, Thomas Santinato, Emilio Putzu, Sebastiano Gei, Francesco Primavera e Mattia Lauzana. Ragazzi di cui sentiremo parlare a lungo.
Applausi al Sistiana, alle altre squadre partecipanti e al Centro Sedia, che non passione e dedizione ha organizzato questo appuntamento sempre più interessante. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12084 secondi