Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUNIORES - Audax e Udine United, che sarabanda

Il tabellino della prima gara del triangolare che assegnerà il titolo dei provinciali di categoria. Più tardi pubblicheremo la cronaca dell'incontro

Partita nervosa e non bella del punto di vista estetico. Del resto, la posta in palio... E poi si sa che la prima gara di un triangolare è determinante. Inizio a favore dell'Audax che soprende in velocità lo Udine United che si difende a fatica, e passa in svantaggio con azione personale di Boutaamout. Fase centrale con innocue schermaglie da parte delle due squadre fino al gol di Thomas Bassi dopo una delle rare azioni efficaci a palla bassa degli udinesi.
Secondo tempo sulla falsariga del primo con i goriziani che si dimostrano più pericolosi e passano in vantaggio dopo una corta respinta del portiere Miglio: Brotto non perdona. Parte finale della sfida con squadre stanche, ma che non lasciano nulla di intentato per superarsi; la compagine udinese perviene al definitivo pareggio grazie a Spadaccio il quale trova il tempo e il pertugio per insaccare al termine di una mischia nell'area di rigore dell'Audax. 
Ora tutto è rimandato alle prossime sfide che partiranno sabato con Azzanese-Audax per poi terminare con il gran finale del 6 maggio all'impianto del Peep Ovest di Udine con il match tra United e Azzanese

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/oWhyUSP.jpg

AUDAX - UNITED RIZZI CORMOR  2 - 2
Gol: 17' pt Boutaamout, 30' pt Bassi, 10' st  Brotto, 40' st Spadaccio.

AUDAX SANROCCHESE: Lorenzut, Candutti Filippo, Foscolini, Brotto, Namar, Candutti Andrea (1'st Thaqi)  (45' st Lutman), Boutaamout, Savic, Russo, Vasca, Gashi. A disposizione: Cossi, Thaqi, Lutman, Plastina, Zotti, Avillaj. Allenatore: Giorgio Rossi.

UDINE UNITED RIZZI CORMOR: Miglio, Craighero, Basso, Zangrando (Vindigni), Pensa, Spadaccio, Troppina, Parente, Bassi, Giacomello, Vidoni. A disposizione: De Vit, Orsaria, Dindo, Polano Sistu, Vhayari. Allenatore: Alberto Cuttini.

ARBITRO: Matteo Moschion di Cormons.

NOTE - Ammoniti: Lorenzut, Foscolini, Namar e Andrea Candutti (A); Giacomello (U). Recupero 3' pt e 4' st.

http://i.imgur.com/oBO70VJ.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11792 secondi