Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


JUNIORES - Il Cjarlins sbanca di forza Trieste. Piva: guardia alta

Clamoroso 4-1 a spese del San Luigi con doppiette nel primo tempo di Piccolotto e Banini. Sabato lo scontro decisivo con il Flaibano, che ha un solo risultato utile a disposizione



Con un grande prestazione la Juniores del Cjarlins Muzane è andata a espugnare il terreno del San Luigi, aggiudicandosi il secondo atto del triangolare che assegnerà il titolo regionale di categoria e il Trofeo intitolato ad Angelo Mocarini. Particolare fondamentale, la squadra di Pietro Piva imponendosi 4-1 ha portato a suo favore la differenza reti nei confronti del Flaibano, che all'esordio aveva battuto 2-0 la compagine triestina. Ne consegue che sabato, quando le formazioni della Bassa e giallonera si sfideranno, il Cjarlins Muzane avrà a sua disposizione anche il pareggio per sollevare la coppa. 

Il match di oggi si è deciso già nel primo tempo, caratterizzato dalle doppiette di Piccolotto e del 2000 Banini, che hanno spento in maniera definitiva le speranze dell'undici biancoverde di tornare in corsa per il titolo regionale. Spiega il tecnico ospite, Pietro Piva: "I ragazzi hanno avuto un approccio ottimale al match, cominciato con grande aggressività e tenendo ben alto il baricentro. Siamo così riusciti a limitare se non impedire al San Luigi di compiere il suo gioco, raccogliendo a piene mani i frutti di questa condotta nella seconda parte della frazione d'avvio. Nella ripresa siamo stati un po' più molli ed è arrivata la rete del San Luigi, che però non cambia la sostanza della partita e della nostra prestazione. Mi sono naturalmente complimentato con la squadra, ma non abbiamo ancora ottenuto niente e certo non possiamo pensare di affrontare il Flaibano con l'idea di puntare al pareggio".
Onore al San Luigi, comunque autore di una grande stagione; Flaibano e Cjarlins, già passate attraverso lo spareggio disputato per aggiudicarsi i rispettivi gironi, dal canto loro sono attese da una vera e propria finale. Che vinca la migliore. (alma)

SAN LUIGI-CJARLINSMUZANE 1-4
Gol: Piccolotto 2, Banini 2; nella ripresa, Sciarrone.

San Luigi: Gita, Ponis, Cociani, Alessandro Gridel, Kozmann, Ban, Ianezic, Bartoli, Rudes, Francesco Gridel, Del Rosso. A disposizione di Di Summa: Musolino, Cina, Pecorari, Cottiga, Fino, Hajrullaj, Sciarrone.

Cjarlins Muzane: Vrech, De Losa, Fabbroni, Palmegiano, Cominotto, Gregoris, Ormelese, Rover, Banini, Piccolotto, Koci. A disposizione di Piva: Ponte, Zanon, Pez, Semo, Codognotto, Fon, Casco. 

Arbitro: Pizzamiglio della sezione di Cormons, assistito da Salvi e Pettarappa della sezione di Monfalcone.
Note: ammonito Koci.  

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12298 secondi