Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Stasera le 4 partite decisive. Occhio ai cartellini!

Incredibile ultima giornata dell'Eccellenza, che seguiremo in diretta: sono ben quattro le formazioni che possono conquistare lo scudetto, ma si lotta anche per la salvezza. In caso di arrivo a pari punti, decide la coppa Disciplina. Anche una semplice ammonizione data o meno può rivelarsi determinante


Speciale diretta gol dedicata all'ultima di campionato dell'Eccellenza Collinare questa sera. Quattro partite clou che decidono le sorti del massimo campionato targato Lcfc. Un rebus aperto a qualsiasi esito, con gli arbitri che potrebbero risultare decisivi non solo e non tanto per le decisioni che di norma fanno discutere (espulsioni, rigori, fuorigioco), ma anche per la loro attitudine o sensibilità ad utilizzare o meno i cartellini gialli. Infatti, in caso di arrivo a pari punti in classifica è la coppa Disciplina che, secondo le regole del Collinare, determina l'assegnazione di uno scudetto o la condanna alla retrocessione.

L'attesa, dunque, è grande per le sfide verità, tutte concentrate stasera e non divise in più giornate come di solito accade a livello Amatoriale. Meglio così, la contemporaneità renderà più emozionante ma anche più regolare l'ultimo turno di un'Eccellenza all'insegna di un equilibrio incredibile. Infatti, sono ben quattro le squadre ancora in corsa per la vittoria del campionato, ossia Thermokey, Ziracco, Pozzuolo e Drag Store. Ma anche la corsa salvezza deve ancora emettere i suoi verdetti. 

Conteranno i risultati, e conteranno perfino le ammonizioni! Seguiremo in diretta, attraverso gli aggiornamenti della nostra App Italiagol-Friuligol, gli ultimi appassionanti 80', con quello che accadrà sui quattro terreni di gioco teatro della resa dei conti: a Ziracco per Ziracco-Contea Cussignacco (fischierà il vulcanico Stefano Sorge), dal Gumini di Manzano con Drag Store-Thermokey (designato Fabio D'Andrea dopo che in un primo momento la sfida era stata affidata a Stefano Osvaldo Torresin), mentre a San Marco Iutizzo i padroni di casa ospiteranno il Montenars (arbitrerà Roberto Contin), e sul sintetico del Comunale di Manzano si daranno battaglia San Lorenzo e Pozzuolo (il fischietto sarà Stefano Pigani). 
Che lo spettacolo cominci.

RISULTATI - MARCATORI
AGGIORNAMENTI in tempo reale - CLICCA QUI

Clamoroso: la coppa Disciplina decide scudetto e retrocessione

Disponibile la DIRETTA LIVE su APP Italiagol- Friuligol. Aggiornamenti in tempo reale all'interno del sito, nella pagina dedicata di Friuligol.it

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A agli amatori, il calcio a 5, Carnico  e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile - Smartphone.

Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
https://goo.gl/wuPh0a

Link per Apple
https://goo.gl/GZUikn

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10919 secondi