Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 LCFC - Vota e Fiorenzo domano il Carnia. Ecco i gironcini

Proponiamo la probabilissima composizione dei triangolari da cui usciranno le semifinaliste. Il Cerneglons vince a tavolino la gara con l'Adm Bunker 3


OVER 40 LCFC - Sono state disputate in serata le ultime due gare dell'ultimo turno della seconda fase. L'Adm Bunker 3 verrà sconfitto a tavolino in quanto la gara con il Cerneglons è stata fissata oltre i termini previsti dal regolamento.  Clima proibitivo, pioggia incessante e sferzate di vento hanno accompagnato le sfide di Spilimbergo e Lavariano.
A Vacile i Warriors hanno sorpreso lo Spilimbergo imponendosi in rimonta al gol iniziale di D'Andrea. Si è giocato sotto un diluvio incessante e in un campo simile ad una risaia, impossibile giocare a calcio,  alcune immagini di questa partita, qui sotto a margine di queste righe.  Una sconfitta che colloca la squadra dei mosaici all'ottavo posto. Calcoli alla mano, nella terza fase, quella dei gironi a tre,  lo Splimbergo sarà abbinato al Manzano vincitore della seconda fase, e al Depover ultimo in classifica.

La Dimensione Giardino ha invece superato 5-2 il Carnia United (nella foto): mattatore della serataccia (climaticamente parlando) è risultato il cannoniere Vota, autore di una tripletta, che ha aperto e chiuso il match.
Altro protagonista della piovosa serata di Lavariano è stato Fiorenzo, a segno due volte. Momentaneo pareggio del Carnia United in gol stasera con Da Pozzo e Papotto. Ne consegue che la Dimensione Giardino ha conquistato il settimo posto in classifica (a pari merito con il Cerneglons; e siccome coppa disciplina dovrebbe vedere le due squadre in equilibrio, conterà l'esito dello scontro diretto, favorevole al Cerneglons), talché nel gironcino Vota e soci se la vedranno con il babau San Daniele e, molto probabilmente, di nuovo con la Carnia United. Ma per le conferme degli abbinamenti definitivi bisognerà aspettare l'uscita del comunicato ufficiale della Lcfc.

Questi gli accopiamenti sicuri:

Manzano - Spilimbergo - Depover (1 - 8 - 12 girone E )
Milan Club - Pippo1/ Sangiorgina - Warriors   (3 - 6 - 10  girone F)

Da verificare referti gara (ammonizioni ed espulsioni che vanno a sommarsi sulla CD) di Dimensione  Giardino - Cerneglons e Bunker 3 - Cerneglons 0-3 a tavolino e le relative infrazioni completeranno definiranno il piazzamento di queste tre squadre.

San Daniele - Dimensione Giardino (Cerneglons) - Carnia ( ADM Bunker 3)   (2 - 7 - 11 girone G)
Ziracco - Cerneglons (Dimensione Giardino) - Bunker 3 (Carnia United)  (3 - 6  - 10   girone H)

A breve uscira il mini calendario: due partite per gruppo, la vincente sarà ammessa nelle semifinali che si giocheranno in gare di andata e ritorno.

Girone H - Girone E
Girone G - Girone F

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Qui sotto, dopo la pubblicità, proponiamo un breve video pervenuto in redazione, relativo all'incontro Spilimbergo - Warriors, giocato in condizioni davvero proibitive...

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13228 secondi