Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PIANETA OVER - Cudin non basta. Fagagna ok. Il Manzano? Da evitare...

Le stagioni dei campionati Uisp e Lcfc stanno entrando nel loro momento decisivo. Ecco quando è accaduto in questi giorni



UISP OVER 40 -  Pareggio che è parente dell'eliminazione per I Tubi di Rivarotta, fermati a Teor sull'1-1 dalla capolista Portover, che resta imbattuta. Il Rivarotta Ai Tubi deve inseguire dopo 15', capitolando sulla punizione di Rosson, che sfrutta diabolicamente una barriera mal posizionata. Reagiscono i padroni di casa, affidandosi a bomber Cudin, che va vicino al gol in un paio di circostanze, prima di procurarsi un rigore e trasformarlo.  
Nel finale è però il Portover che si mangia un'occasione per mettere nei guai in maniera definitiva i locali colpendo a porta vuota la traversa.
Il Pezzetta Fagagna si è invece qualificato per le semifinali, superando 3-0 il Lignano. Ora, i riflettori sono puntati sul match che giovedì vedrà scontrarsi Da Nando e Ajax, una sfida che la squadra di casa deve assolutamente vincere per poter continuare nella rincorsa al titolo.  

OVER 40 LCFC - Il Milan Club supera il Bunker 3-0. Primo gol di Traccanelli su punizione di Mazzolo: il centravanti estrae dal cilindro un pallonetto micidiale. Nella ripresa arriva il 2-0 di Mazzolo, che insacca di testa dopo un tiro di Margherita respinto dal portiere. Il terzo gol porta invece la firma di Serafin, smarcato da una finta al limite dell'area di Margherita. Serafin controlla a seguire verso la porta e incrocia sul secondo palo.
Partita controllata dal Milan anche se l'Adm Bunker ha creato qualche pericolo, esaltando però la solidità della difesa dei diavoli.
Venerdì sera un Manzano rimaneggiato aveva intanto chiuso la seconda fase ottenendo l'ennesimo successo, confezionato da Simone Bruno e dalla doppietta di Montina. Si stanno quindi delineando le posizioni in classifica per la successiva fase a gironcini: lo Ziracco ha perso il secondo posto a favore del San Daniele, vittorioso 7-1 stasera sul Depover; domenica mattina, invece, il Cerneglons aveva superato 3-0 il Pippo Uno/Sangiorgina.
Mercoledì sera, infine, andranno in scena le ultime due gare: si giocheranno Dimensione Giardino-United Carnia, nonché il recupero Adm Bunker-Cerneglons, e l'obiettivo prioritario sarà quello di evitare l'atomica Manzano...
 
http://i.imgur.com/iOy9afQ.jpg

@RIPRODUZIONE RISERVATA


http://i.imgur.com/q3WYkUL.jpg

http://i.imgur.com/LEeFd2s.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13736 secondi