Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


IL PERSONAGGIO - Il collo pieno di Stiso-gol rinfocola la speranza

Il centrocampista del Fontanafredda racconta la rete che ha steso la Liventina e ringrazia del regalo gli amici della Sacilese. "Gruppo unito, remiamo tutti nella stessa direzione"

Rieccolo nelle vesti di goleador. Gianluca Stiso, classe 1996, del resto è un centrocampista che ha dimostrato di avere grossa dimestichezza in fase offensiva con la rete avversaria. Il Fontanafredda ha rispolverato quest'arma nel momento del non ritorno: contro la temibile Liventina (particolarmente insidiosa sulle palle inattive) i rossoneri di Luca Sonego colgono la vittoria della speranza. 
Stiso, ci racconti questa rete pesantissima.
"Contropiede due contro due, passo la palla al mio compagno, che però fatica a controllarla; dal contrasto il pallone viaggia al limite dell'aria, lo colpisco al volo di collo pieno, riuscendo a tenerlo basso il giusto, e lo infilo a mezza altezza in rete. Onestamente, si è trattato di un bel gol; bello, ma soprattutto importantissimo per tutta la squadra".
Avete dimostrato di crederci ancora...
"E, infatti, ci crediamo. Siamo un gruppo molto legato, remiamo tutti nella stessa direzione. Oggi, francamente, ogni ragazzo ha dato il massimo, come ci ha aiutato chi era in panchina, sostenendoci dal primo all'ultimo minuto. Abbiamo compiuto un passo in avanti, ma la corsa alla salvezza resta durissima".
Ha visto cos'ha combinato la sua ex Sacilese?
"Ringrazio gli amici biancorossi del regalo che mi sorprende fino a un certo punto. Continuo e continuerò a tifare Sacilese".  (al.ma)

 

 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/04/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60131 secondi