Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


JUNIORES C - L'ultimo acuto è del Domio. Rovtar e Gorla alla ribalta

Nel posticipo che chiude il campionato i giuliani hanno superato 1-0 un gagliardo Gonars. Mister Cherin: "Il gruppo è cresciuto e ci sono diversi 2001 da provare. Per questo spero che parteciperemo al post-campionato oltre che al Giulia e al Torneo di Risano

 

Una rete di Rovtar ha permesso al Domio di battere il Gonars per 1-0 nell'ultimo posticipo del girone C degli Juniores regionali.
E l'allenatore vincitore, Loris Cherin, ha commentato: “Abbiamo fatto una buona prova per trequarti partita, poi siamo calati sia per il caldo sia perchè un paio di giocatori non stavano bene. E loro hanno allora spinto. Mi ricordo bene, che all'andata il Gonars aveva fatto bene per corsa e voglia... Stavolta siamo mancati un po' in avanti, non è stata la miglior prestazione, ma è andata comunque bene. Ci voleva che finisse e che finisse bene. Sono contento complessivamente della crescita del gruppo. Il gol? A metà del primo tempo, c'è stata una buona circolazione palla da destra a sinistra, la nostra punta ha fatto un buon taglio e ha segnato. Rovtar è arrivato da noi in prestito dagli Juniores nazionali della Triestina, aveva bisogno di giocare per recuperare da un infortunio al crociato. E' mancino, un bravo ragazzo educato, lo conosco da tempo. Ci tengo a sottolineare pure la buona gara fatta dal 2001 Matteo Gorla. E' interno in un centrocampo a tre, ho cambiato modulo appositamente per lui perchè è abituato a giocare in quella posizione. Va portato su perchè è un buon elemento, ma ho in testa altri 2001 da testare. Ho parlato con la società e ci iscriveremo al post campionato, magari facendo una mista con alcuni giocatori sotto-età. Ma ci sono anche il torneo di Risano e Il Giulia. Per fortuna ancora per un mese possiamo giocare”.  (ma.la.)


@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12616 secondi