Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REGIONI - Del Fabbro illude gli Allievi, la Campania ci butta fuori

La squadra di Andrea Furlano si porta in vantaggio con la rete segnata dal giocatore dell'Ol3 ma poi soccombe al ritorno della rappresentativa avversaria

 

E' terminato il Torneo delle Regioni per il Friuli Venezia Giulia. Ed è terminato anche il sogno della rappresentativa Allievi di accedere tra le prime quattro della competizione: i ragazzi di Andrea Furlano si sono arresi 2-1 nei quarti alla Campania, in un match ben controllato dai nostri nel primo tempo, in cui alla selezione regionale è mancato solo il gol, ma non certo gioco ed opportunità.
Nella ripresa, la qualificazione alle semifinali sembrava cosa fatta quando Del Fabbro (al 17') ci portava in vantaggio. Ma la selezione avversaria riusciva a riequilibrare la situazione dopo appena 6' con Calone e a trovare nel finale la rete del sorpasso, siglava dal centravanti Nunziante al 37'. Peccato! 

FRIULI VENEZIA GIULIA-CAMPANIA 1-2

FRIULI VENEZIA GIULIA:
Bulfon, Carlevaris, Cestari, Clarini (32’ st Candotti), Cottiga (42’ st Anconetani), Crevatin, Del Fabbro (36’ st Cocolet), Fabris (32’ st Francioli), Facca (28’ st Pertoldi), Trevisan (43’ st  Pasqualetto), Zuliani. All. Andrea Furlano. A disposizione: Ferri, Casasola, Parovel.

CAMPANIA: Bisogno, Liguori (21’ st Gravina), Russo, Muccio, Iannuzzi, Filosa (dal 38’ st Calabrese), Attanasio, Ambrosio, Nunziante, Palumbo, Esposito (dal 17’ st Calone). All. Valerio Gazzaneo. A disposizione: Tessitore, Marino, De Stefano, Barricella, Domanico, Petito.

Arbitro: Moser di Trento.
Marcatori: nella ripresa al 16’ Del Fabbro, 21’ Calone, 37’ Nunziante.
Note: Calci d’angolo: 7-1. Recupero 2’ e 5’.  Ammoniti: Iannuzzi (C), Russo (C), Zuliani (F), Trevisan (F).

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...

















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44977 secondi