Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ZUCCHERI - La seconda edizione sarà internazionale

Il torneo intitolato a Fabio vedrà al via squadre regionali, nazionali e in rappresentanza di Bosnia, Croazia e Slovenia. La categoria è quella dei Giovanissimi

2° TORNEO INTERNAZIONALE - “ FABIO ZUCCHERI “ -

Il Comitato Organizzatore, unitamente all’Asd Calcio di San Vito al Torre presenta la 2° Edizione del Torneo Internazionale Fabio Zuccheri. La manifestazione nasce al fine di ricordare Fabio Zuccheri, atleta nato il 27 Gennaio 1995 ed improvvisamente scomparso il 5 Agosto 2015 a causa di un arresto cardiaco mentre svolgeva il primo allenamento con la squadra del Sevegliano.
Fabio, portiere, inizia l’attività con le Giovanili del San Vito al Torre e della Virtus Como per poi trasferirsi nelle giovanili del Cesena e del Portogruaro, debuttando nei campionati maggiori con le prime squadre del Teramo, Sanbenedettese e Vado Ligure.
Fabio è stato donatore di organi e pertanto, l'evento sportivo ha finalità benefiche in ambito sociale, a favore di ADO - Associzione Donatori Organi del Friuli V.G. della  Fondazione Nicolò Galli, della Via di Natale per il CRO di Aviano e dell’ Associazione Friuli per CapoVerde per una collaborazione e sostegno tecnico alla Scuola di Calcio Giovanile San Pedro – Isola di San Vicente - Repubblica  di Capo Verde.

Il Torneo è dedicato alla categoria “GIOVANISSIMI” ed è dislocato sui campi di calcio di 8 Comuni del territorio della Bassa Friulana.
Da questa 2 ° edizione, il Torneo diventa Internazionale con la partecipazione di squadre professionistiche provenienti da Bosnia Erzegovina, Croazia e Slovenia.

Il Torneo si svolgerà in due fasi:

La prima a livello interregionale il 19-20-21 Maggio ed il 26-27-28 Maggio , con la partecipazione di 16 squadre friulane e di fuori regione, suddivise in 4 gironi. Le prime 4 classificate di ogni girone, accederanno di diritto alla fase internazionale del Torneo a cui partecipano 16 società professionistiche di livello internazionale che si svolgerà il 2-3-4 Giugno.
Il 3-4 Giugno si disputerà anche un Torneo femminile con 4 squadre professionistiche della Serie A
La presentazione del Torneo ai media si terrà giovedì 27 Aprile alle ore 11 presso “La casa della Contadinanza” Castello di Udine”.- Testimonial del Torneo, sarà GIOVANNI GALLI, ex Portiere di Milan e Fiorentina e Campione del Mondo 1982.

La presentazione delle squadre al pubblico, si terrà Giovedì 1° Giugno  ore 18 in Piazza Libertà ad Udine
Finali e Premiazioni sul Campo di San Vito al Torre il 4/6/20

 

http://i.imgur.com/kEfo6Pf.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



UNDER 14 - Il tabellone della fase finale

Entra nella sua fase decisiva il torneo degli Under 14, che da domenica a sabato 25 maggio determinerà la squadra campione. Il Comitato regionale ha comunicato il tabellone della fase finale,...leggi
24/04/2024

UNDER 16 - Il tabellone della fase finale

Il Comitato regionale ha sfornato il tabellone della fase finale del torneo Under 16. E sono 16 le formazioni in corsa per il titolo regionale di categoria. Gli ottavi di finale si svolgeranno ...leggi
24/04/2024


U15 - Impresa Tolmezzo, la Manzanese vola

In archivio la 24^ e terzultima, compreso il turno di recupero da disputarsi domani, giornata del campionato Under 15 Regionali.Nell’accesa lotta al titolo, passo import...leggi
23/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11119 secondi