Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


JUNIORES NAZ. - La Triestina spinge il Tamai al secondo posto

Gli alabardati fermano sul pareggio la capolista Campodarsego favorendo i cugini pordenonesi Primato al Mestre che dilaga contro il Cordenons


Pomeriggio di passione per il Tamai di mister Saccon. I mobilieri superando di misura il Careni Pievigina per 1-0 con una rete di Fiorenzo, conquistano tre punti pesantissimi per portarsi al secondo posto a 90 minuti dal termine del campionato. Complice infatti il pareggio ottenuto dalla Triestina contro l’ex capolista Campodarsego, raggiunge i padovani a quota 56 e si presenta all’ultima giornata con la possibilità di vittoria finale, considerando la sola lunghezza di svantaggio che li divide dall’attuale capolista Mestre. La continuità è sicuramente stata l’arma in più di una stagione infarcita di record: miglior piazzamento di sempre, maggior numero di punti conquistati in categoria e la certezza di disputare i play-off per proseguire l’avventura nazionale. Nel pomeriggio al cospetto della quotata formazioni trevigiana, Battaino e soci calanoo  una prestazione sostanziosa e attenta, mancando anche alcune nitide palle gol per rendere più sostanzioso il risultato finale.
Niente da fare per il Cordenons, travolto a Mestre, dalla capolista veneta per 5 – 1. Troppo il divario tra le due squadre in campo anche a livello di motivazioni per riuscire a portare a casa qualcosa di buono. Sabato 22 aprile anche per i granata di mister Diana ultimo atto nel derby contro la Triestina, mentre il Tamai sarè chiamato alla trasferta contro l’Union Feltre.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 14/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14331 secondi