Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FRIULI GOL - Auguri a...


Auguri a chi rassetta gli spogliatoi, tira le linee del campo, gonfia i palloni, prepara la pasta del venerdì sera; auguri ai segretari delle società, alle mamme, alle mogli e alle fidanzate dei calciatori, e a chi vive insieme agli allenatori. 
Auguri ai presidenti e a quel pizzico di follia che li spinge, nonostante tutto, ad andare avanti. Auguri agli altri dirigenti, senza i quali non c'è presente e futuro. 
Auguri agli allenatori, a chi educa, plasma e aiuta i più giovani, e a chi tiene a bada i senatori. Auguri agli over, 10, 20, 30, 40, 50, 60, 70, 80, 90: siamo tutti over.
Auguri alla Triestina, tornata grandicella, e al Pordenone, mai così forte: che gli dei del pallone li conducano in alto e al riparo da pericoli. Auguri a Delneri, che un po' ci rappresenta tutti. Auguri all'Udinese, di ieri, di oggi e di domani, sia vino, birra, o red bull.
Auguri al Tamai, l'isola felice che quest'anno tribola un po'; auguri a Stefano De Agostini. Auguri al Cordenons che se la sta cavando tutto sommato benone. 
Auguri all'Eccellenza, al Cjarlins Muzane in paradiso e all'Ism Gradisca all'inferno, che poi inferno non è. Auguri alla Gemonese e al Torviscosa, al loro entusiasmo, e buona fortuna per tutto, Fontanafredda. Auguri sinceri al Chions, al Kras, al Tricesimo, al San Luigi e alla Virtus Corno. Auguri speciali al Lumignacco, e auguri a Vesna, Manzanese, Tolmezzo, Lignano, e auguri ancora all'Union Pasiano del guerriero Francomartin. 
Auguri alla Terza categoria, a chi sta salendo, a chi sta comunque onorando il calcio, a chi si prepara a vivere i play-off, a chi li ha inseguiti senza raggiungerli... Auguri al Monfalcone, alla Nuova Sacilese, al Buttrio, al rinato Pasian di Prato, al Vibate e al Donatello, al Lucinico e allo Strassoldo. Auguri speciali alla Castionese e allo Strassoldo, auguri giganti al Villanova dello Judrio, al Chiavris, al San Gottardo e all'Assosangiorgina. Auguri alla Fortezza, all'Arzino, ai giovani del Basiliano e a quelli della Real Castellana. Auguri al Ciconicco, a patron Lizzi con le sue bistecche atomiche, e al Cgs di Pase-gol. Auguri, auguri, auguri a chi non abbiamo nominato per un crampo alla mano...
Auguri al Bearzi, a tutta la Seconda categoria, piena di problemi, entusiasmi e valori; auguri al San Daniele, al Venzone, al Palazzolo, alla Maranese e al Pertegada, auguri al Pagnacco e al Grifone, ai Rangers e al Treppo; auguri alla Majanese, al Moimacco, all'Udine United e al Caporiacco. Auguri Cassacco, auguri a tutto il girone A e al Latisana Ronchis, insieme al Pocenia e all'Union 91. Auguri al Tre Stelle, al Centrosedia, auguri super al Porpetto e al Bertiolo di Sir Dianti, al Trivignano, Sedegliano, Morsano, auguri e figli maschi, auguri al Lestizza e auguri... a chi affronta la Forum Julii di Cigaina: ne ha bisogno.
Auguri Ruda!
Auguri particolari al Terzo, auguri al Fiumicello, auguri al Campanelle e al Montebello. Auguri a Audax e Azzurra, alla Romana, al Villesse, al San Canzian, alla Roianese e al Torre, auguri a chi non abbiamo nominato per un nuovo crampo alla mano...
Auguri a Massimo Gerli, il più giovane. 
Auguri a chi gioca in Promozione e Prima, auguri e complimenti a Vivai, Santamaria e Primorje, auguri a tutte le triestine del girone B di Promozione, a Spartaco Ventura e all'Aurora. 
Auguri alla Pro Cervignano! 
Auguri al Ronchi e a Franti, all'Ol3 e a chi le segue in classifica. Auguri al Gonars.
Auguri al Rivignano e a Furio, Furio Corosu. Auguri Brian, Torre, Flaibano e Casarsa, auguri allo spendido Camino e a Pro Fagagna e Rive. Auguri Fiume, Pravis e Spal, auguri a... non sentiamo più la mano.
Auguri ai giocatori infortunati, alle squadre sfortunate e ai tecnici esonerati o in stand by, o che si sono dimessi.
Auguri ai vice-mister, a chi allena i portieri e a chi si occupa di muscoli e della salute dei nostri piccoli-grandi eroi.
Auguri ai federali, a chi è uscito di scena, a Toffoletto e Zorat, a coloro che nelle Delegazioni cercano di venire incontro alle società. Auguri a chi comanda e a chi ci mette idee, tempo e cuore. Auguri a chi gioca poco o niente e si allena sempre, auguri ai secondi e terzi portieri, auguri ai ds, auguri ai procuratori che fanno il bene dei loro assistiti senza eccessi.
Auguri agli assistenti arbitrali, ai fischietti appassionati, agli arbitri giusti e sorridenti.
Auguri al vecchio campione e al ragazzino che sogna la serie A. 
Auguri ai papà e ai nonni, auguri al calcio a 5 e dintorni, auguri a chi gioca sotto la montagna e a chi gioca vicino al mare.
Auguri a tutte le società pure e a quelle amatoriali, auguri ai settori giovanili, auguri speciali agli juniores. Auguri a chi vince spesso e a chi perde quasi sempre.
Auguri Friuligol e auguri al mondo del pallone.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43335 secondi