Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GO CHAMP. CUP - Sellan guida i Metronotte in finale. Haus col fiatone

La competizione è riservata alle classificate dal quinto all'ottavo posto nella Gorizia Cup. Real Piedimonte e Real Pivo hanno venduto cara la pelle

Stasera si sono disputate le semifinali della Go Championship Cup, torneo riservato alle squadre classificate dal 5 al 8 posto nel campionato della Gorizia Cup.
Nella prima partita il Metronotte ha prevalso 5-1 nei confronti del Real Piedimonte. Ma è stata battaglia vera fino a 10' dalla fine. Inizio deciso del Real che passa in vantaggio su rigore con bomber Innamorati. Pareggia poco dopo Sellan ed al 15' è Daniele Mauri ha portare in vantaggio i Metronotte.
Ma il Real si chiude bene e in qualche circostanza cerca di pungere in contropiede. Nel secondo tempo il risultato resta in bilico fino a quando fine Giorgi, Pignolo e ancora Sellan non affondano i colpi, priettando il Metronotte in finale.
 
Nella seconda partita gran spettacolo tra Bar Haus e Real Pivo. Parte bene il Real che con Peteani e Braione si porta sul 2-0. Nel finale del primo tempo accorciano le distanze i baristi spianando Josef Gambino. Nella ripresa i ritmi diventano indiavolati, a riprova delle motivazioni che alimentano entrambe le compagini. Il pareggio viene siglato da Princic e sul 2-2 è bravo il portiere del Bar Haus, Rigonat, a neutralizzare un rigore. È la svolta della partita. In contropiede Gambino sigla il 3-2 per i baristi, mentre la reazione del Real risulta anche sfortunata con il Pivo che colpisce due pali. Infine, Carriero piazza la stoccata del 4-2 che chiude i giochi.

Si tornerà a giocare giovedì 20, con l'andata delle semifinali dei play-off della Go Champions Cup.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11110 secondi