Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Luca Tessaris sta ogni giorno un po' meglio

Il difensore dello Zaule, vittima di un infortunio particolarmente grave alla testa, è alle prese con un lungo recupero. Ieri partitella in famiglia tra la squadra di Calò e la Juniores: i viola sono attesi da 180' di fuoco

Luca Tessaris sta ogni giorno un po' meglio. Il carismatico difensore centrale dello Zaule è tornato a casa dall'ospedale e sta affrontando un lungo recupero; del resto, l'infortunio di gioco di cui è rimasto vittima durante la gara con la Pro Cervignano, era davvero serio, come lo è stato l'intervento chirurgico alla testa, fratturata in più punti. Ma Luca, con coraggio e pazienza, sta percorrendo la strada di un recupero si spera completo, anche se tutto va preso con calma e prudenza, e i prossimi 5-6 mesi saranno all'insegna del recupero e del riposo.
Luca è passato a trovare il suo Zaule, impegnato a preparare un finale di campionato decisamente impegnativo. Ieri la seniores di Calò ha disputato una partitella in famiglia con la formazione juniores, così da mantenere le buone abitudini e le sensazioni complessivamente positive regalate dalle ultime uscite.
Ma allo Zaule nessuno abbassa la guardia, tenendo conto che il +10 sul Primorec penultimo è il distacco minimo utile per evitare di venir risucchiati nei play-out, mentre l'Aurora sest'ultima naviga due punti più sopra e il Sistiana insegue a -2. 
In sostanza, saranno decisivi i prossimi e conclusivi 180', che prevedono le gare con Juventina e Ol3, severi ostacoli da superare indenni per completare l'operazione salvezza, da dedicare a Luca. (a.m.)
 

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...













FRIULI GOL - Auguri a...

Auguri a chi rassetta gli spogliatoi, tira le linee del campo, gonfia i palloni, prepara la pasta del venerdì sera; auguri ai segretari delle società, alle m...leggi
16/04/2017





















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,76730 secondi