Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


JUNIORES - Il San Luigi a Flaibano senza Peric

Il difensore si è infortunato con la Rappresentativa. Donà: "I ragazzi stanno bene e li ho visti tranquilli in allenamento. Affronteremo due squadre di valore"


Motori a pieno regime per il San Luigi in vista dell'esordio di domani a Flaibano per la prima gara delle finali FVG alla quale prenderùà parte pure il Cjarlins Muzane. Il dirigente degli Juniores regionali biancoverdi Paolo Donà afferma: “I ragazzi stanno bene e li ho visti tranquilli in allenamento, anche se alla fin fine sentono un po' la partita come è normale che sia. C'è entusiasmo e perciò tutto procede nel verso giusto, a parte l'assenza del difensore Gabriele Peric. E un fuoriquota della prima squadra e si è infortunato con la Rappresentativa. I ragazzi della prima squadra scenderanno in queste due sfide in base alle esigenze della prima appunto e a decidere la loro gestione saranno la società, il direttore sportivo e gli allenatori. Abbiamo fatto le convocazioni in una rosa di 23-24 giocatori”.
Lo storico dirigente sanluigino aggiunge quindi: “Ci attendono due buone squadre, che siamo andati a vedere di persona. Si tratta di compagini compatte e ben messe in campo. D'altro canto se hanno vinto i loro gironi e poi i rispettivi spareggi, sono per forza compagini di valore. Ne abbiamo rispetto, in ogni caso faremo il nostro, cercando di fare il meglio”.  

Massimo Laudani

Su RADIO LATTEMIELE FVG l'intervento telefonico del presidente Ezio Peruzzo nel corso della trasmissione Friuliingol.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11368 secondi