Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PIANETA CSI - Trevisan si mangia il Budino. Ziraldo fa gioire il Pasha

Anticipi serali, con Fagnigola e Via Verdi sugli scudi. Nel calcio a 5, la squadra di Cordenons doma l'Astra nel finale. Che girone di ritorno per la squadra di Banini!

Sono andati in scena due anticipi validi per la serie A e B del campionato Amatori targato Csi.
In A il Fagnigola supera il Casarsa 3-2, con reti per i padroni di casa di con Mattia Mores, Fabrizio Palombaro e un autogol.
In B, invece, il Budino scivola ancora, inchinandosi a un Via Verdi che lo aggancia in classifica a quota 30. Primo tempo equilibrato con un'occasione per parte. Nella ripresa Pasini porta in vantaggio il Budino, il quale però subisce il ritorno dei padroni di casa, che realizzano di testa grazie  ai due difensori Toffolon e Krasilinikov. Il pareggio maturata su cross di Frè, la rete del sorpasso su calcio d'angolo di Trevisan, il pallone arrivato in centro area viene ben incornato da Krasilinikov: bel gol.
Il Via Verdi non si accontenta e passa nuovamente con Trevisan, andato via al difensore, che lo stende viene in area di rigore: lo stesso Trevisan trasforma il penalty indirizzando il pallone quasi all'incrocio sulla destra del portiere spiazzato. 



Calcio a 5 
- Il Pasha Cordenons ha superato l'Astra 5-4 negli Amatori Csi, serie B (campionati amatoriali di calcio a 5 che seguiamo in DIRETTA LIVE: clicca qui) con le reti di Ziraldo (2), Rossetti (2) e Zuccheri. Iniziale svantaggio dei cordenonesi che poi pervengono al pareggio, si portano sul 3-1, ma i sanvitesi rimangono in partita accorciando 2-3; nuovamente allungo 4-2 del Pasha che viene rimontato sul 4-4. All'ultimo minuto su tiro libero è Ziraldo al termine di una prestazione mostruosa a mettere fine al match.
Girone di ritorno da 7 vittorie, un pareggio e una sconfitta a tavolino (dopo aver vinto la gara sul campo...): ecco il ruolino di marcia decisamente super sfornato dalla compagine di Luca Banini.


@RIPRODUZIONE RISERVATA


http://i.imgur.com/ix5maBg.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14023 secondi