Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Colo Colo pigliatutto. Da Nicola e Clai, è lotta aperta

La formazione veneta si conferma campione per la quinta volta consecutiva. Ancora tre gare per chiudere la stagione

Vincendo per 4-3 sul campo dell’Accademy i veneti del Colo Colo conquistano il quinto successo consecutivo nel campionato CSI di calcio a 5 Serie A. Strepitoso il cammino dei biancorossi, contrassegnato da un dominio pressochè totale, impreziosito da 21 vittorie in 24 gare, con la bellezza di 105 reti messe a segno. Un trionfo giunto contro una delle due squadre ad essere riuscite a superarli (l’altra è il Flynet) nel dicembre scorso. Tredici successi di fila hanno schiantato gli avversari, al punto che le rivali più agguerrite Pizzeria da Nicola e C.L.A.I, al momento sui restanti due gradini del podio, hanno dovuto alzare bandiera bianca con largo anticipo sulla fine della stagione. Incensata la prima della classe ora l’interesse si sposta sulla seconda piazza, dove Pizzeria da Nicola (50 punti) e C.L.A.I. (49) hanno a disposizione tre gare per decidere l’argento e il bronzo.
Nella quart’ultima giornata di campionato la Pizzeria da Nicola ha espugnato il parquet dell’ICEM per 4-1. Partita subito in salita per la Pizzeria che va sotto per 1-0; ma la reazione dei ragazzi di mister Stefano Mazzon è rabbiosa: ci pensa bomber Alessandro Poles, con la sua personale tripletta a ribaltare il risultato fissandolo sull' 1-3. Chiude i conti nel finale il fantasista Gabriele Grisostolo per il definitivo 1-4.
Risponde il C.L.A.I. con il successo esterno contro il Rock Town con gol decisivi di Dolfo e Romanin per il definitivo 1-2. Larga vittoria del Pigozzi Team per 9 – 2 ai danni del Zoi Futsal, che permette ai padroni di casa di scavalcare i rivali in classifica. Finisce 4-4 la sfida tra Flynet e Livenza Gomme, con un punto che serve agli ospiti per mantenere vive le speranze di salvezza diretta.
In serie B l’Oratorio ha la possibilità di portarsi solitario in vetta giocando questa sera, dopo la sconfitta per 5-4 subita dall’Astra San Vito contro il Pasha Cordenons.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 21/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12084 secondi