Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC A1 - Il Lovaria non c'è? Al Valvasone risolvono e poi fanno festa

I bianconeri si sono inventati una partitella in famiglia dopo che la formazione di Pradamano ha mancato di partecipare all'ultima gara di campionato. Il terzo tempo è durato fino a notte inoltrata. Auguri a capitan Amadio!

http://i.imgur.com/kZm7qVZ.jpg

Il Lovaria ha disertato l'ultimo incontro del campionato a Valvasone Arzene dove l'Acv aveva organizzato una giornata di festa per salutare la stagione 2016/17. I padroni di casa sono stati informati due ore prima del match che la squadra pradamanese non si sarebbe presentata e a nulla sono valse le insistenze a non rinunciare a quella che sarebbe stata una bella occasione per celebrare sportivamente l'ultima di campionato onorandone la regolarità e condividendo un bel momento di svago con un terzo tempo in grande stile.
Nonostante la brutta nuova, al Valvasone non si sono persi d'animo e, desiderosi di non cambiare programma, col contributo di qualche affezionato sostenitore, dopo l'espletamento delle formalità del regolamento col direttore di gara, i padroni di casa hanno inscenato una partitella in famiglia che è risultata la "nostra ultima di campionato". Due squadre dirette rispettivamente da mister Patrick Nocente e l'altra dal suo "secondo" Alessandro Rossi, si sono affrontate dilettando i molti tifosi intervenuti, in novanta minuti di bel calcio.
Il terzo tempo ha riunito al chiosco le "due squadre bianconere" assieme ai molti sostenitori, amici e familiari. L'ottima grigliata ha accontentato i palati più raffinati, e dolci e bollicine offerti dallo storico capitano Frank Amadio che spegneva le candeline sulla torta sono state l'ottimo dessert. "Il nostro programma non è cambiato di una virgola ed è andato avanti fino a notte inoltrata in quella che ora possiamo considerare una delle più belle giornate in stile Acv. La forza di un grande gruppo ha vinto ancora" hanno spiegato gli splendidi ragazzi del Valvasone, che hanno concluso alla grande il loro campionato. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA


http://i.imgur.com/Fs4ThHv.jpg


http://i.imgur.com/glX668j.jpg

http://i.imgur.com/LN9w1JU.jpg

http://i.imgur.com/bd7gUYg.jpg

http://i.imgur.com/lxgJXt0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11760 secondi