Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Visentin duro su Forte. Ma Simone non si è rotto

Il capitano della Torreanese lascia il segno a Buja. Il centrocampista ha la peggio, viene portato in ospedale, ma gli accertamenti escludono danni gravi



Il capitano della Torreanese, Marco Visentin, ha fama di giocatore deciso e duro, talvolta troppo. Ne sa qualcosa Venir del Lavarian Mortean, rimasto infortunato (col la beffa dell'espulsione per reazione) in seguito a un intervento falloso compiuto dall'arcigno difensore giallorosso.
Oggi, in quel di Buja, la storia si è ripetuta. Mancavano 10' alla fine del match quando Visentin ha impattato su Simone Forte, centrocampista dei torelli: e tanti saluti alla caviglia del granata. Il quale, soccorso, è stato accompagnato in ospedale per gli accertamenti del caso. Sotto il dolore e l'ematoma per fortuna non c'è nulla di rotto: pericolo scampato, anche se per Simone il campionato si chiude con 90' d'anticipo.
Poco male, considerato lo spavento provato tra i torelli della Buiese per il loro fenomeno. Stavolta è andata di lusso. (a.m.)

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12636 secondi