Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


CHIEVO VERONA CUP - N.K. Kras Repen torna vincitore

Sabato 22 e domenica 23 aprile il sodalizio del presidente Goran Kocman ha preso parte alla prima edizione dell'Officomp Chievo Verona Cup, torneo nazionale dedicato alle società affiliate all'Ac Chievo Verona


Due sono state le categorie della società di Repen che hanno avuto l'occasione di confrontarsi con altre società amiche, per un totale di più di 950 giovani calciatori provenienti da ogni parte dell'Italia, disputando un torneo all'insegna di una sana competizione, dell'aggregazione, del divertimento e del fair play.
I Primi calci 2009-2010, pur presentandosi con una rosa minima di soli cinque calciatori, si sono aggiudicati il primo posto assoluto nella propria categoria, con 5 partite vinte su 6, per un totale di 20 gol fatti e 6 subiti.

Questa la composizione della squadra: David Devetak, Hasan Paškulin Martini, Walter Veronese, Samuel Hmeljak (classe 2009) e Alex Ferluga (2010), allenatore Rok Božič, dirigente accompagnatore Zulejka Paškulin, aiuto dirigente Andrea Ferluga.
Sul podio anche gli Esordienti 2005, arrivati primi nel girone del sabato e secondi in quello di domenica mattina, con 4 incontri vinti su 6 partite disputate, una vittoria meritata anche per la differenza reti (15 gol fatti, 5 gol subiti).
A comporre la squadra Mattia Lovadina, Matevž Vrabec, Florian Nguyen Khoa, Marco Carlassara, Massimiliano Di Lullo, Pierandrea Valvassori, Daniel Lizza, Antonio Corrado, Sherbet Churumi, Federico Jan Huisman, Dean Pertot, allenatore Vladimir Norčič, dirigente accompagnatore Claudio Carlassara.

http://i.imgur.com/ihZuYHJ.jpg


http://i.imgur.com/7WSmesu.jpg

http://i.imgur.com/5aOexUx.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11445 secondi