Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


Il Tavagnacco batte l'Inter Milano e accede ai quarti di Coppa

La partita finisce 3 a 2 per le friulane con le reti di Clelland, Sardu e Brumana


MILANO – Il Tavagnacco sbanca Milano e accede ai quarti di finale della Coppa Italia. Le friulane battono l’Inter Milano per 3 a 2 grazie alle reti di Clelland, Sardu e Brumana. Una partita dai due volti quella delle gialloblu, che hanno dominato il primo tempo (le tre reti sono state segnate nei primi 45 minuti) e sofferto nella ripresa. Una bella vittoria che proietta il Tavagnacco alla prossima sfida di Coppa, il 24 maggio, in casa contro il Verona. In tribuna, ad assistere all'incontro, una delle bandiere dell'Inter, Javier Zanetti.

La partita è praticamente chiusa dopo 15’ grazie alle reti di Clelland (al 9’), Sardu (al 14’) e di Brumana (al 15’). Una partenza lampo che illude le friulane, costrette nel secondo tempo a tenere a bada il ritorno dell’Inter. La squadra di casa trova la via del gol al 53’ con Rognoni e al 76’ con Borger. Il Tavagnacco nel finale è sulle gambe, ma riesce comunque a colpire una traversa con Del Stabile. Le friulane respingono gli assalti delle avversarie, stringono i denti e portano a casa la vittoria.

«Abbiamo giocato un buon primo tempo, poi la squadra è calata – ammette mister Amedeo Cassia –. Purtroppo le ragazze, nella ripresa, hanno mollato un po’ di testa e a questo si è aggiunta anche la stanchezza. L’importante era passare il turno e quindi l’obiettivo è stato centrato».

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11449 secondi